
Originariamente Scritto da
tognaka
Vengo subito al sodo...
L'anno scorso a fine febbraio in azienda abbiamo comprato n.3 nuovi cellulari LG dalla H3G.
Tutto ok fino a metà febbraio di quest'anno.
2 cellulari su 3 iniziano a dare problemi, si spengono e si accendono da soli, suonano e non suonano e altre noie...
Chiamo immediatamente la H3G per intervento in garanzia e mi dicono che mi fanno contattare da un loro incaricato in 48 ore.
Non sento nessuno e quindi scrivo per avere informazioni... mi dicono che mi ricontattano.
Nulla di fatto.
Un socio telefona incazzato dopo alcuni giorni per avere risposta e il responsabile gli propone un nuovo contratto con nuovi telefoni... ovviamente non a costo zero.
Gli fa notare che i telefoni sono in garanzia e allora gli viene detto che "se è solo per questo non cè problema LA FACCIO CONTATTARE".
Non si fa vivo nessuno...
Io nel periodo sono in ferie e quando torno scopro che dopo un'ulteriore chiamata con i nervi a fior di pelle ed un'ulteriore "le faremo sapere", nel frattempo la garanzia è scaduta.
Ora... consiglio migliore?
1.Ultima raccomandata con minaccia di rivolgermi all'associazione consumatori.
2.Raccomandata in cui
li informo che se non si fanno sentire entro tot giorni cambio operatore.
3.Cambio direttamente operatore e
li mando a quel paese?
Idee?
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