Citazione Originariamente Scritto da tognaka Visualizza Messaggio
Vengo subito al sodo...

L'anno scorso a fine febbraio in azienda abbiamo comprato n.3 nuovi cellulari LG dalla H3G.

Tutto ok fino a metà febbraio di quest'anno.
2 cellulari su 3 iniziano a dare problemi, si spengono e si accendono da soli, suonano e non suonano e altre noie...

Chiamo immediatamente la H3G per intervento in garanzia e mi dicono che mi fanno contattare da un loro incaricato in 48 ore.

Non sento nessuno e quindi scrivo per avere informazioni... mi dicono che mi ricontattano.
Nulla di fatto.

Un socio telefona incazzato dopo alcuni giorni per avere risposta e il responsabile gli propone un nuovo contratto con nuovi telefoni... ovviamente non a costo zero.
Gli fa notare che i telefoni sono in garanzia e allora gli viene detto che "se è solo per questo non cè problema LA FACCIO CONTATTARE".

Non si fa vivo nessuno...
Io nel periodo sono in ferie e quando torno scopro che dopo un'ulteriore chiamata con i nervi a fior di pelle ed un'ulteriore "le faremo sapere", nel frattempo la garanzia è scaduta.

Ora... consiglio migliore?

1.Ultima raccomandata con minaccia di rivolgermi all'associazione consumatori.
2.Raccomandata in cui li informo che se non si fanno sentire entro tot giorni cambio operatore.
3.Cambio direttamente operatore e li mando a quel paese?

Idee?

Il mio consiglio è quello di "minacciare" di rivolgerti a qualche rivista di settore....mi è stato detto che le aziende temono piu di tutto le segnalazioni alle riviste divulgative.
Faccio un esempio: ricevi un armadio danneggiato che hai comprato da Ikea (dico un nome cosi a caso) e fai presente la cosa senza avere risposta. Se minacci di rivolgerti a una rivista di settore ti verrà SUBITO rimborsato perché le grandi aziende "temono" questo genere di cose. Good Luck