Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese Visualizza Messaggio
Ma se il problema è dipeso da H3G ti rimborsano.
Premetto che sono cliente 3 da più di un'anno e mi son trovato sempre abbastanza bene finchè ho potuto usufruire dello stesso referente aziendale.

Poi il referente è cambiato e da allora non ho più nessuno a cui rivolgermi.

Il problema, come indicatomi da un'amico rivenditore, è molto probabilmente dovuto ad una serie di difetti del telefono LG (che secondo l'amico non è una marca di poi così gran qualità...).

Ho fatto presente al servizio clienti aziende il problema, ho telefonato, scritto, sollecitato e via cosi.

Tutto quello che ho ottenuto è stato il silenzio totale, tranne quando mi hanno detto che al massimo mi davano dei telefoni sostitutivi....comprandoli, perchè la garanzia non copriva più...peccato che le mie prime chiamate risalgono a quando la garanzia era in essere.

A questo punto, sto meditando di cambiare operatore e rivolgermi a Vodafone, visto che la moglie di un'amico gestisce un punto one e mi farebbe qualche proposta interessante.