....un banale incidente sulla A4 nel tratto urbano ha mandato in tilt il traffico in TUTTO il nord Milano.
2 Ore per fare Milano - Varese![]()
Ma... che strano!Originariamente Scritto da diego72
Ieri sono partito alle 8:00 da Seveso e sono arrivato alle 10:15 in zona CittÃ*Studi... fate un po' voi...
Oggi (fortunatamente me ne rimango in ufficio) andando a Meda e passando sotto la Milano-Meda ho visto che erano giÃ* FERMI a Barlassina.
Quando vado in Certosa il breve tratto di tangenziale ovest che va da Certosa a Cormano è SEMPRE intasato, a qualsiasi ora della giornata.
Penso che passerò all'elicottero, se il papi me lo lascia usare...
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Questa mattina salendo qui a Caspoggio da Sondrio ho trovato un maledetto furgone che andava a 10 km/h al massimo, proprio nel tratto tra Mossini e il ponte del Valdone ovvero ove e' impossibile superare: tale inconveniente mi ha fatto perdere ben 3 min. e 15 sec. sul mio abituale tempo di percorrenza dei circa 15 km. da casa mia a qui appunto, che e' di circa 23 min.
Pessimismo e fastidio !![]()
![]()
![]()
![]()
suppongo che dopo tale risposta,collezionerai un discreto numero diOriginariamente Scritto da zione
vacagÃ*.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Tu dici ?
Non ne vedo il motivo comunque................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci mancava pure la nuova fiera x aumentare ancora di piu il traffico su quell'arteria......Originariamente Scritto da diego72
bah
GiÃ*.Originariamente Scritto da grigna
Il sistema viario A4-A8 collega: Bergamo/Orio al Serio, Linate (via Tangenziale est), Milano Nord, Milano Certosa con lo sbocco della A4 per Torino, la nuova Fiera, Lainate con lo sbocco della A9 per Como e della Tangenziale ovest, la conurbazione Legnano/Castellanza/Busto (la cosiddetta Olonia), la Malpensa e tutto il Basso Varesotto.
Hai voglia a risolvere il problema costruendo la quarta corsia sul tratto Bergamo/MI est.
Finché non si decideranno a "imporre" la costruzione di un'autostrada parallela che corra giusto da Dalmine a Busto saltando Milano, non ce la caveremo MAI![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Il primo passo potrebbe essere fatto asfaltando quei 50 metri di strada che mancano e collegare le uscite della nuova fiera con la rotonda di baranzate, come da progetto di quello svincolo. Cosa che adesso si potrebbe fare presumo tranquillamente se non si fossero dovuti spendere i soldi per l'apertura anticipata di quegli svincoli che servono solo a chi va a *******.....Originariamente Scritto da Gian_Milano
Pessimismo, fastidio e spero che una trota fario di 5 kg si infili nel culo del valtellinese![]()
strada chiama strada Gian.....Originariamente Scritto da Gian_Milano
nel giro di 10 anni, anche un'autostrada parallela a quella attuale sarebbe intasata perchè coloro che prima sceglievano strade alternative, prenderebbero la nuova autostrada.
x me il problema del traffico a nord di Milano è irrisolvibile, l'unica cosa sarebbe quella di togliere le lunghe file di tir che ogni giorno intasano quell'arteria....ed è inutile ripetere come.
se poi ai camion aggiungiamo l'ignoranza della giunta che ha deciso la costruzione della fiera......
era così necessaria questa nuova fiera?
mah....
Usando la bici a Brescia, risparmio circa 20 minuti ogni giorno .... oltre alla benza![]()
peccato che questo metodo venga deriso da quasi tutti ....![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri