Ciao Ragazzi, qualche giorno fa mi è arrivata un e-mail che spiegava come guadagnare 10000eur con postepay...
Io di solito cestino queste cose di fisso ma siccome non avevo niente da fare l'ho letta tutta...
Devo dire che il sistema mi è parso buono e così ho deciso di mandare delle e-mail a chi era giÃ* dentro il sitema e tutti mi hanno risposto che con loro ha funzionato, anche se non hanno guadagnato le cifre promesse, ma comunque i loro 500eur se li sono portati a casa...
Allora ho deciso di provare anche io,insieme a 2 miei amici, perchè l'investimento è di soli 5euro...
Per partecipare bastano una carta postepay(attivabile negli uffici postali per chi non l'ha giÃ*), una connessione internet ed un e-mail...
Potrebbe essere una cazzata ma non credo perchè nell'email che mi è arrivata era spiegato anche tutto il procedimento che fila e sulla carta dovrebbe funzionare!!
Chi fosse interessato a qualche dettaglio in più, qualche informazione o vuole sapere come fare mi mandi un email all'indirzzo che uso per questo sistema: stenrand@libero.it

(bella questa faccina)