Ieri, Sabato 3 dicembre, dalle 9,30 fino alle 20,30. Oggi, domenica 4 dicembre, dalle 9;30 alle 00:00, domani, 5 dicembre, dalle 9:30 alle 20:30.
Totale 35 ore e 30 minuti. Assiduo lavoratore e un pò ********![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma che lavoro fai?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se lo chiedi ad Alessio ti risponderebbe "Vende hamburgher in aeroporto"Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Sul lavoro che faccio a volte me lo chiedo anch'io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
mi ricordano un pò gli orari che facevo in cantina a settembre....Originariamente Scritto da strauch67
peccato si iniziasse alle 8!
![]()
![]()
p.s.: guarda il lato positivo enrico: tieni alta la fama del nordest così!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Ti riferisci al "********"Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
ps: cosa caxxo vuol dire il tuo nick![]()
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Semplice, ho scoperto che ai meteoraduni per spiegare chi sono ci impiego 12 anni con quel cazzo di nick che mi ero scelto 3 anni fa... perciò ho fatto richiesta di aggiungere il mio nome vero.Originariamente Scritto da strauch67
Adesso siamo a "Ivan aka Yì WÃ*ng" cioè Ivan conosciuto anche come (Also Known As) Yì WÃ*ng
Più avanti passeremo solo a Ivan SK cioè ScavazzaKampi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri