Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 705
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Ennesimo 2 di picche stasera

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    quindi,...... la colpa e' solo dei ragazzi.... i genitori ovviamente non centrano nulla......
    edit: ops. non volevo quotare te! sorry
    Infatti, molto spesso i figli dei cosidetti "puristi" che badano tanto ai sani principi e all'elevata educazione dei figli non li conoscono nemmeno.

E sopratutto, non sanno ciò che fanno realmente...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Qual era?
    No ma ero a Bergamo, non a Milano. Il nome non lo dico neanche perchè mi vergogno di aver speso 16 ¤ per essere andato in un postaccio simile.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    No ma ero a Bergamo, non a Milano.
    Ah ok... peccato.

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Mah... Prima di parlare bisognerebbe quanto meno fare un giretto fuori dalle mura domestiche, io sinceramente tutto lo schifo di cui si parla non lo vedo.

A beh contento tu!!!

Purtroppo e' un po la pecca di noi italiani quella di cercare sempre delle giustificazioni a tutto!!!
    Una persona uccide un altra per gelosia ma vebbe diamogli le attenuanti

Un ubriaco investe un pedone uccidendolo ma vabbe cerchiamo di compatirlo era appena stato lasciato dalla moglie

Un signore va a fare una rapina in banca e ci scappa il morto ma si dai in fondo l'ha semplicemente fatto perche faticava arrivare a fine mese

Attualita' dei giorni nostri un automobilista che ha ucciso due persone in periodi diversi ed ora gli e' stata ridata la patente perche' infondo anche lui e' un essere umano ed ha il diritto di viaggiare per strada!!!

Un minorenne uccide i famigliari ma dai non facciamoli niente perche' e' minorenne avra' tempo di crescere!!!

Cosi facendo vengono incentivate le persone a percorrere la strada piu' semplice e sbagliata tanto male che vada mi mantengono qualche mese dentro e poi esco e faccio di nuovo tutto quelle che voglio!!!

Mettiamo le leggi piu' severe a 360° e poi facciamole rispettare e chi sgarra deve essere punito solo cosi' si puo' migliorare un mondo che giorno dopo giorno e' sempre peggiore e noi nemmeno ce ne accorgiamo dicendo che e' tutto normale perche ' tanto una volta succedevano le stesse cose!!!

PS

il riferimento del tutto era partito dalle persone delle mie zone ma a sentir parlare voi credo che sia lo stesso dalle vostre parti soltanto che la gente e' terrorizzata dal voler ammettere la verita'

Comunque amici come sempre ognuno ha le sue idee e va bene cosi'

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Thor, non so se ti rendi conto del vespaio che hai scatenato per un 2 di picche su msn...

...e quando ci dirai che hai trovato quella che te l'ha data che succederà?

Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Non mi baso su nulla perchè di come sono i ragazzi oggi non me ne potrebbe fregare di meno, non ho elementi e neppure li cerco, facciano un po' quel che credono.

Ecco bravo diciamo sempre chissenefrega facciamo sempre finta che tutto vada bene solo in quel modo possiamo migliorare il mondo

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    A beh contento tu!!!

Purtroppo e' un po la pecca di noi italiani quella di cercare sempre delle giustificazioni a tutto!!!

Un ubriaco investe un pedone uccidendolo ma vabbe cerchiamo di compatirlo era appena stato lasciato dalla moglie

Un signore va a fare una rapina in banca e ci scappa il morto ma si dai in fondo l'ha semplicemente fatto perche faticava arrivare a fine mese

Attualita' dei giorni nostri un automobilista che ha ucciso due persone in periodi diversi ed ora gli e' stata ridata la patente perche' infondo anche lui e' un essere umano ed ha il diritto di viaggiare per strada!!!

Un minorenne uccide i famigliari ma dai non facciamoli niente perche' e' minorenne avra' tempo di crescere!!!

Cosi facendo vengono incentivate le persone a percorrere la strada piu' semplice e sbagliata tanto male che vada mi mantengono qualche mese dentro e poi esco e faccio di nuovo tutto quelle che voglio!!!

Mettiamo le leggi piu' severe a 360° e poi facciamole rispettare e chi sgarra deve essere punito solo cosi' si puo' migliorare un mondo che giorno dopo giorno e' sempre peggiore e noi nemmeno ce ne accorgiamo dicendo che e' tutto normale perche ' tanto una volta succedevano le stesse cose!!!

PS

il riferimento del tutto era partito dalle persone delle mie zone ma a sentir parlare voi credo che sia lo stesso dalle vostre parti soltanto che la gente e' terrorizzata dal voler ammettere la verita'

Ma cosa centra tutto questo?

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    A beh contento tu!!!

PS

dicevi sul non generalizzare?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

No ma ero a Bergamo, non a Milano. Il nome non lo dico neanche perchè mi vergogno di aver speso 16 ¤ per essere andato in un postaccio simile.
    E hai 21 anni, pensa che io sono finito in un posto simile quest'estate e mi sentivo un matusalemme SCONCERTATO dalle nuove generazioni

Menzionato
    25 Post(s)

A me non me ne frega niente di essere alla moda, a me piace solamente vivere bene con me stesso e di tutte queste cretinate su chi non fa altro che giudicare e parlare male delle nuove generazioni farei tranquillamente a meno.

Tra parentesi, come possono essere definiti obiettivamente dei "giusti valori"? Quello che può essere giusto per te può essere sbagliato per me, così come quello che per te può essere considerato un sano valore per me non può esserlo. Come la mettiamo?

Ho sbagliato ad usare un termine, più che oldfashioned mi sembri molto inquadrato, intendevo dire che dovresti semplicemente essere più openminded (tanto per continuare ad usare termini anglofoni ) accettando le diversità e i punti di vista altrui.

Ecco bravo definiamo pure delle cretinate tanto finche le cose negative non ti toccano perche' dovresti preoccuparti???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •