Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 705
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Ennesimo 2 di picche stasera

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    chiamami pirla.... se ci ridevano "sopra" vuol dire che qualcosa bene o male combinavo.......

Ah be' certo, l'importante infatti e' .....far ridere le ragazze !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ah beh, si, in effetti. Bisogna mantenere una certa condizione per la durata di tutta la barzelletta. Allora MAI far ridere una donna con la fava in mano SE la barzelletta è troppo lunga. Meglio una freddura.

Un palloncino dice ad un altro palloncino: "ATTENTO, c'è un cactus!". E l'altro si guarda in giro e dice: "Cactus ? Sei scemo, non vedo nessun cactusssssssssssssssssssss...!"
    due pomodori in strada:"attento camion! flach!""quale camion?flach"
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    99 persone su 100 sostengono (corroborate anche dalla loro esperienza,
    quindi la cosa non si può discutere) che sia importante "far divertire" o
    "far ridere" le donne...

forse sarò quell'1 su 100, ma nel caso mio non è mai stato un fattore
    importante, anzi la mia esperienza è il CONTRARIO : che se le fai ridere,
    non ce n'è !

"Oh quanto è simpatico Claudio", "Oh come mi fa ridere", e giù matte risate.
    Ci sono donne che mi hanno telefonato apposta "solo per sentirmi parlare"
    (non ho una voce ridicola, piaceva loro quel che dicevo... ).. ma poi,
    andavano da altri...da altri ******* che non le facevano ridere e le trattavano
    male...

La mia esperienza è che se le fai ridere , ti usano come giocarello per
    ridere, come "giullare"... ma quando le serve UN UOMO, vanno da un
    altro...

Quelle con cui sono stato io, non le facevo ridere, o meglio, ero loro
    ANCHE simpatico... ma non erano certo venute con me pe' fasse
    quattro risate...

C.
    Ciao Claudio, ho capito cosa intendi.
    E' ovvio che non bisogna essere, come tu giustamente hai detto, il giullare della situazione. Più che ridere o fare il cabarettista (l'ho specificato tra parentesi nel mio post), bisogna stare bene con se stessi, sorridere alla vita, essere solari. Questo ti porta anche ad essere divertente (ma senza strascinarsi nella comicità, altrimenti il peso della propria personalità viene affidato solo a quello, ed è un errore, come le tue esperienze confermano), ma sempre nel giusto equilibrio.
    Io non sono una persona che, come si dice dalle mie parti, "da carte" cioè prende in mano le redini delle serate, delle pizzate, o riunioni in comitiva ecc. Non sono un leader naturale, ma sicuramente mi ritaglio la mia fetta di "presenza", con semplicità, senza forzature, essendo semplicemente se stessi e soprattutto non avendo mai un obiettivo femminile a valle dello scopo della serata con il gruppo. Non so se mi spiego.
    Non bisogna uscire con la comitiva, con lo scopo di "acciaffare a tutti i costi", perchè così si andrà sempre a picco.
    Ricordo che quando si facevano festicciole in campagna da me, o da amici, o nelle classiche "tavernette" quando si metteva la musica e c'era quel minuto di imbarazzo (specie se in presenza di new entry) io ero sempre il primo a lanciarmi in pista e mi capitava di prendere a caso una ragazza per la mano e invitarla senza troppe domanda (quasi di peso) in pista con me.
    Questo esempio dimostra come le donne, specie quelle più timide e imbarazzate, rimangono piacevolmente sorprese dal brio e dalla sicurezza di un tal gesto.
    Una persona timida, che viene aiutata a scrollarsi di dosso quella patina di blocco che impedisce di essere a proprio agio, apprezza molto il gesto di "integrazione immediata" fatta da un'altra persona (sia esso uomo o donna, è un discorso molto generale), la quale persona senza volerlo acquisirà la stima e sarà il punto di riferimento per la timida di turno.
    Dopo due -tre serate così erano loro che venivano da me a dirmi "balliamo!".
    credimi Claudio io sono sempre stato una persona timida, e lo sono ancora, ma sono anche una persona che cerca sempre di curare questa timidezza (non che sia una malattia per carità) con la prima mossa!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    si ma era normale questa persona ? Io il mio tesoro lo sempre chiamata "Principessa" o "Cucciola" ,con una frase del genere mi sarei trovato a vendere ghiaccioli in Siberia .hai tutta la mia solidarietà e quella ti tutti gli uomini di qui quel signore non fa parte come categoria
    Lo faceva in modo affettuoso...però vero, avevai suoi bei limiti...infatti è diventato ex
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ah be' certo, l'importante infatti e' .....far ridere le ragazze !

farle il solletico con la fava??

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    state facendo una cagnara su dei nomignoli che si danno affettuasamente a certe persone, adesso vorrei ben vedere chi di voi non ha mai chiamato un'amica che ne so ameba per esempio, oppure latrina, oppure bestia, oppure scassa maroni, oppure zozzona.
    Suvvia dai io chiamo mia moglie gabibba, va ci voglio bene comunque

Infatti ti quoto in toto!!!

ci si scandalizza per queste paroline dette comunque in maniera affettuosa (almeno da parte mia e della mia carissima amica) e poi si scopre che ci sono delle persone in giro che quotidianamente maltrattano e offendono le donne senza contare quanti usano violenza fisica sulle proprie donne scommetto che di questo non si scandalizzano!!!
    Questo discorso non e' rivolto a nessuno di voi (almeno mi auguro che nessuno faccia violenza fisica contro nessuno ma anche verbale atta ad offendere il prossimo) pero' dai per quella parola mi avete dipinto come il mostro di Locheness!!!
    Io avevo semplicemente rivolto un mio parere non ho mai detto che era VANGELO quello e' il mio pensiero poi magari sono io la persona sbagliata di questo mondo, ma il fatto che ho innumerevoli amiche mi fa pensare che tanto sbagliato non sono comunque tutto puo' essere!!!

Ciaooooooo

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    due pomodori in strada:"attento camion! flach!""quale camion?flach"
    io la sapevo di due rane: "Attento lo schiacciasassi !" "Non vedo nessun schacciaggnnnnnnnnnn!"

Se sento 'ste cretinate non mi viene duro neanche a morire.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Fava di fuca
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Lo faceva in modo affettuoso...però vero, avevai suoi bei limiti...infatti è diventato ex

[MODE DOPPI SENSI A GO GO=ON]

Be', in effetti oltre a ..... farlo in modo affettuoso poi si arriva comunque sempre li': se ci sono dei....limiti mica si puo' far finta di nulla, eh !

[MODE DOPPI SENSI A GO GO=OFF]

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Infatti ti quoto in toto!!!

ci si scandalizza per queste paroline dette comunque in maniera affettuosa (almeno da parte mia e della mia carissima amica) e poi si scopre che ci sono delle persone in giro che quotidianamente maltrattano e offendono le donne senza contare quanti usano violenza fisica sulle proprie donne scommetto che di questo non si scandalizzano!!!
    Questo discorso non e' rivolto a nessuno di voi (almeno mi auguro che nessuno faccia violenza fisica contro nessuno ma anche verbale atta ad offendere il prossimo) pero' dai per quella parola mi avete dipinto come il mostro di Locheness!!!
    Io avevo semplicemente rivolto un mio parere non ho mai detto che era VANGELO quello e' il mio pensiero poi magari sono io la persona sbagliata di questo mondo, ma il fatto che ho innumerevoli amiche mi fa pensare che tanto sbagliato non sono comunque tutto puo' essere!!!

Ciaooooooo
    io quando mi alzo al mattino tiro subito un cazzottone a mia moglie..prima di sera farà sicuramente qualcosa per meritarselo!

dai tranquillo chiarito il senso di tutto..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •