infatti non mi pare sia quello il motivo principale per cui ne ho parlato male...
se rileggi bene...
sono altre le cose...
come quando andai al pronto soccorso perchè nel pomeriggio un dentista della usl mi lasciò una radice dopo aver levato il dente... un dolore che non auguro a nessuno per quella radice rimasta li mezza storta...
l'hanno individuata con una radiografia, ma non volevano levarla perchè "solo i cardiopatici possono essere trattati ai denti in ospedale"... meno male hanno chiuso un occhio... in teoria avrei dovuto prendere l'appuntamento da qualche parte, e nel frattempo andare avanti cogli analgesici... quando invece tolta la radice il dolore è passato di botto, visto che la radice era quasi infilzata di traverso nella gengiva (complimenti al dentista!!)
oppure un'altra volta, una decina d'anni fa, in terapia del dolore una grandissima imbecille cominciò a mettermi gli elettrodi della t.e.n.s. sopra un foruncolo... gli faccio notare che il suo collega il giorno prima aveva detto che in quel modo ci sarebbe venuta una bella lesione con cicatrice... lei disse che non glie ne fregava una bella sega del suo collega: adesso c'era lei in quel momento...
ma potrei andare avanti...
manca l'umiltà nella propria professione: si pretende il massimo della fiducia dai pazienti dando il minimo di se per meritarsela... siamo tutti invasi di egoismo e presunzione, questo è il punto...
Segnalibri