Se hanno già finito il lavoro, credo sia un po' tardi per "investigare" se effettivamente esisteva la perdita del tuo pozzetto (ma poi, quale pozzetto ?).
Riguardo alla spesa, purtroppo, se la casa non è nuovissima, ci metti poco a trovare "magagne" invisibili a "muro chiuso".....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Quelle povere creature mi guardano con occhi sgranati e chiedono: "Babbo, perché i nostri compagni di scuola vanno alla settimana bianca a Galgary e a noi ci porti a vedere la neve sotto la pioggia alla Cascina di Spedaletto?"![]()
Vedi Albedo, io e mio fratello guardavamo i nostri compagni partire per le vacanze.. e noi nei campi di cipolle con la mamma, e il papà chissadove a montare una gru o qualcosa di simile.
Poi abbiamo visto le settimane bianche degli altri, i piumini moncler, le cagiva e le aprila touareg.. e noi giocoforza si rinunciava a tutto. E qualche volta ci siamo presi anche degli straccioni, indirettamente s'intende.
Oggi alcuni dei nostri compagni sono nostri dipendenti..... Sei sicuro che sia un male per i tuoi ragazzi, dover rinunciare a qualcosa? lo so che quando hai figli gli metteresti il cuore in mano... ne ho due io. Ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri