Auguri!![]()
Auguri Jadan!!
![]()
Tanti, tanti auguri anche da parte mia!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Tanti auguri Maurizio
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Auguri, anche se in ritardo!
...scusa il ritardo Maurizio.....
tantissimi Auguroni!![]()
![]()
carlo
Auguri!![]()
Ringrazio tutti per gli auguri, compreso il programma automatico di MNW che me li manda via mail a mezzanotte e un nanosecondo.
La Sophora davanti a casa mia ha ancora tutte le foglie. Gialle, ma le ha. Non ricordo un mio compleanno così: evidentemente, nonostante lo sconquasso degli ultimi giorni gli alberi hanno recepito molto calore. Capita infatti che quando era piccolo (un paio di secoli fa) il mio compleanno fosse chiaramente di stampo invernale. Ora, da una decina /quindicina di anni, è diventato autunnale. Non sarÃ* una prova decisiva da portare nel dibattitto concernente il riscaldamento globale, ma comunque è un tassello per me significativo.
E quindi, quando mi farete gli auguri per i miei 85 anni probabilmente, di questo passo, me ne starò al mare a prendere il sole.
Grazie ancora a tutti.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Auguri![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri