E' destinata a qualcuno in particolare questo tipo di affermazione?
Vale in generale e non è rivolto solo all'utente quotato.
Mi chiedo se "per poter giudicare" sia sufficiente aver partecipato ad una procedura mobilità che ha coinvolto poco meno del 20% del personale, poi 2 anni di contratto di solidarietà che ha coinvolto tutto il personale conclusi con una cassa integrazione straordinaria per una altra settantina di persone, che, volendo, potevano pure scegliere immediatamente la mobilità (rigorosamente non incentivata).
Partiti in 650 arrivati in poco più di 300!!!! (chissà se è sufficiente per poter dire di "averlo provato sulla propria pelle").
Ovviamente chi ha esperienza "di come vanno certe cose" saprà sicuramente che erano tutti e 300 folli scaricatori di MP3 o, perchè no, di pornazzi dalla rete invece di lavorare mentre i poveri manager che non hanno capito che il 2001 non era la regola, ma un'eccezione, per chi operava nel ramo ERP sono tutti innocenti.
Sulla questione Alitalia penso di essere stato il primo a criticare l'atteggiamento delle organizzazioni sindacali, dalle più grandi alle più piccole.
Già prima della famigerata controproposta che ha portato alla rottura.
Vedo che in compenso oggi l'atteggiamento "francesi ladri, svendita bla bla bla" sta clamorosamente mutando nel "dagli al sindacato" senza che nel frattempo nella trattativa sia intervenuto nulla di nuovo.
E' bello avere sempre un bersaglio migliore ......
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri