Mi sentirei quasi di dirti non bestemmiare,l'olio è un dono di dio,quello toscano extravergine è frutto del paradiso e,orticellisticamente parlando quello delle colline lucchesi è un'estasi.Tu prova a comprarlo buono,non lesinare di spendere qualche euretto in più,comunque se proprio continui a non tollerarlo prova ad aggiungere del buon aceto balsamico,quello tradizionale costa un botto,ma al supermercato a 5-6 euro lo trovi già buono,più cremoso
Insalata tipo "iceberg", olio di oliva e un pò di aceto balsamico (quello buono, bastano poche gocce) per coprire il sapore che non ti piace. Io, tranne appunto l'insalata che condisco solo con aceto balsamico,la verdura la mangio scondita ed è buonissima, basta abituarsi.
Ciao
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Seeee, e che è così semplice?Di aceti balsamici ce n'è almeno 70 marche
diverse, ognuna della quali ha almeno 5 sotto-tipologie, ognuna delle quali
reagisce chimicamente in modo diverso col tessuto molecolare del
lattughino, del crescione, dell'indivia belga, del Tarassaco, dell'acetosella,
dell'erba del diablo messicana, ecc...
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri