Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 373
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Non mangio insalata praticamente da sempre e chiedo .....

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    No, alt. Non sono, perlomeno qui, un moderatore. Ti parlavo da forumista. E non ho detto che usi toni sopra le righe, ma solo un po' eccessivi. Rilassati un attimo: nessuno ce l'ha con te e non c'e' bisogno di adombrarsi.

Caspiterina ma mi volete spiegare cosa devo scrivere per non sembrare sopra le righe???
    Fatemi la cortesia di analizzare attentamente tutte le mie discussioni e magari confrontatele anche con altri forumisti e poi vediamo!!!
    Piu che specificare che e' il mio parere, che offro assoluta stima a chiunque e mettere le faccine buone cos'altro devo fare???

Accetto suggerimenti concreti io non sbatto la porta in faccia a nessuno come alcuni di voi pensano!!!

Ribadisco sempre senza vena polemica

Altro non so piu' che aggiungere

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Posso dire a Lifeisnow che di persone così squisite come i ragazzi di Meteonetwork, ne ho conosciute davvero ben poche.
    E' vero che ognuno ha il proprio carattere e modo di porsi, ma davvero dubitare di persone così gentili, è quanto meno assurdo.
    Come al solito molto meglio parlarsi di persona, perchè quando si scrive è molto facile creare malintesi, probabilmente le faccine non bastano...
    Tranquillo non ce l'hanno con te!
    Always looking at the sky!

Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Posso dire a Lifeisnow che di persone così squisite come i ragazzi di Meteonetwork, ne ho conosciute davvero ben poche.
    E' vero che ognuno ha il proprio carattere e modo di porsi, ma davvero dubitare di persone così gentili, è quanto meno assurdo.
    Come al solito molto meglio parlarsi di persona, perchè quando si scrive è molto facile creare malintesi, probabilmente le faccine non bastano...

Beh allora spiegami come mai su altro sito (ML) che sono iscritto da ben piu' tempo che MNW non ho mai e poi mai avuta una che sia una discussione con nessun forumista e maggior ragione come dici tu che da altre parti le persone sono meno squisite come minimo mi avrebbero gia espulso non credi!!!
    Io non ho 2 facce nella vita non si puo' bleffare per sempre se io sono cosi' qua dentro lo sono anche altrove ma a questo punto sarei curioso di sapere perche' da altro sito non ho mai discusso con nessuno mentre qua tutto quello che dico sembra quasi avessi offeso i famigliari di qualcuno!!!
    Prendi esempio dalla stanza del nowcasting e chiedete a qualcuno se ho mai litigato possibile che solo qui offro il peggio di me stesso???

Sarei curioso di sapere come mai succede questo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Beh allora spiegami come mai su altro sito (ML) che sono iscritto da ben piu' tempo che MNW non ho mai e poi mai avuta una che sia una discussione con nessun forumista e maggior ragione come dici tu che da altre parti le persone sono meno squisite come minimo mi avrebbero gia espulso non credi!!!
    Io non ho 2 facce nella vita non si puo' bleffare per sempre se io sono cosi' qua dentro lo sono anche altrove ma a questo punto sarei curioso di sapere perche' da altro sito non ho mai discusso con nessuno mentre qua tutto quello che dico sembra quasi avessi offeso i famigliari di qualcuno!!!
    Prendi esempio dalla stanza del nowcasting e chiedete a qualcuno se ho mai litigato possibile che solo qui offro il peggio di me stesso???

Caro Life, io non credo tu offra il peggio di te stesso, semplicemente credo tu abbia frainteso il clima un po' scherzoso che impera in questa stanza

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ho detto che hai sbagliato tu, ci mancherebbe, per la verità non saprei risponderti nemmeno io. Solo che a volte scrivendo, piuttosto che parlandosi, basta poco per fraintendersi...
    Always looking at the sky!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Caspiterina ma mi volete spiegare cosa devo scrivere per non sembrare sopra le righe???
    Fatemi la cortesia di analizzare attentamente tutte le mie discussioni e magari confrontatele anche con altri forumisti e poi vediamo!!!
    Piu che specificare che e' il mio parere, che offro assoluta stima a chiunque e mettere le faccine buone cos'altro devo fare???

Accetto suggerimenti concreti io non sbatto la porta in faccia a nessuno come alcuni di voi pensano!!!

Ribadisco sempre senza vena polemica

Altro non so piu' che aggiungere
    Semplice: ogni tanto ti inalberi e parti con una filippica, presupponendo che tutti ce l'abbian con te, che concludi con un ''chiaro'' ''capito'' ''ok'' e dei punti di domanda molto aggressivi. Va' che qui siam tutti dei giocherelloni...

Se poi non ti va, non siamo noi, se permetti, a dover evitare di risponderti od adeguarci al tuo modo di essere. Poi, fa che vuoi.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    tanto la cena non te la offro. mangi troppo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Semplice: ogni tanto ti inalberi e parti con una filippica, presupponendo che tutti ce l'abbian con te, che concludi con un ''chiaro'' ''capito'' ''ok'' e dei punti di domanda molto aggressivi. Va' che qui siam tutti dei giocherelloni...

Se poi non ti va, non siamo noi, se permetti, a dover evitare di risponderti od adeguarci al tuo modo di essere. Poi, fa che vuoi.

Io ho il vizio di scrivere cosi mettendo sempre tre punti o esclamativi o di domanda non dovete passare al contrattacco se uno scrive in quel modo!!!
    Se tu avessi letto un racconto di fantascienza che avevo scritto in passato ti saresti accorto che ho messo dei punti interrogativi e una miriade di punti esclamativi ma quello e' il mio modo di scrivere punto e basta!!!
    Ecco anche adesso ho messo dei punti esclamativi che ci vuoi fare???
    Comunque non ti preoccupare che io da questa stanza non ci mettero mai piu' piede cosi' almeno nessuno corre il rischio di fraintendermi ed evito tutte le volte di dire le solite frasi "secondo il mio parere e via dicendo!!!
    Continuero a scrivere su questo forum perche' fortunatamente (chissa poi perche') sono stato accolto come un fratello nella stanza del Nowcasting e di conseguenza ci sono persone che mi stimano per quello che sono con tutti i pregi e i difetti di questo mondo!!!
    Se questa mia presenza fosse ritenuta scomoda pure dal moderatore in persona non importa io abbandono definitivamente questo forum e vado in una famiglia dove come prima regola esiste il rispetto delle persone!!!
    Dopo tutto la mia vita va avanti anche senza il forum di Meteonetwork!!!
    Ho provato in tutti i modi di farvi capire che io non sono quel mostro che mi avete etichettato ma forse e' colpa mia che non sono stato in grado di farmi capire!!!
    Bene nella vita c'e' un tempo per ogni cosa, per me ora e' arrivato il momento di chiudere definitivamente con questa stanza!!!
    PS
    Se qualcuno vuole parlarmi lo puo' fare in PVT o nell'altra stanza ma io qua dentro non scrivero piu'
    Con questo ho chiuso definitivamente e nemmeno rispondero' alle ulteriori vostre domande o accuse!!!
    Ciao

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Io ho il vizio di scrivere cosi mettendo sempre tre punti o esclamativi o di domanda non dovete passare al contrattacco se uno scrive in quel modo!!!
    Se tu avessi letto un racconto di fantascienza che avevo scritto in passato ti saresti accorto che ho messo dei punti interrogativi e una miriade di punti esclamativi ma quello e' il mio modo di scrivere punto e basta!!!
    Ecco anche adesso ho messo dei punti esclamativi che ci vuoi fare???
    Comunque non ti preoccupare che io da questa stanza non ci mettero mai piu' piede cosi' almeno nessuno corre il rischio di fraintendermi ed evito tutte le volte di dire le solite frasi "secondo il mio parere e via dicendo!!!
    Continuero a scrivere su questo forum perche' fortunatamente (chissa poi perche') sono stato accolto come un fratello nella stanza del Nowcasting e di conseguenza ci sono persone che mi stimano per quello che sono con tutti i pregi e i difetti di questo mondo!!!
    Se questa mia presenza fosse ritenuta scomoda pure dal moderatore in persona non importa io abbandono definitivamente questo forum e vado in una famiglia dove come prima regola esiste il rispetto delle persone!!!
    Dopo tutto la mia vita va avanti anche senza il forum di Meteonetwork!!!
    Ho provato in tutti i modi di farvi capire che io non sono quel mostro che mi avete etichettato ma forse e' colpa mia che non sono stato in grado di farmi capire!!!
    Bene nella vita c'e' un tempo per ogni cosa, per me ora e' arrivato il momento di chiudere definitivamente con questa stanza!!!
    PS
    Se qualcuno vuole parlarmi lo puo' fare in PVT o nell'altra stanza ma io qua dentro non scrivero piu'
    Con questo ho chiuso definitivamente e nemmeno rispondero' alle ulteriori vostre domande o accuse!!!
    Ciao
    Ciao Life...mi dispiace molto tu abbia scritto queste righe; non vi è assolutamente differenza di "trattamento" tra le stanze; al più cambia solo l'approccio e il numero/provenienza dei lettori che le possono leggere. L'agorà è un "open space" su tematiche di varia natura...si discute di tutto o quasi. Ma nessuno spiana il fucile contro nessuno, su questo non ho dubbio alcuno...ci si confronta e nulla più su temi più o meno seri. Forse avrai interpretato i commenti ai tuoi posts come degli attacchi personali, non saprei davvero..ma qui, un pò perchè si scherza spesso e un pò perchè il clima è "leggero" è quasi sempre così.
    Pertanto da parte mia ti dico solo di ripensarci e di dire la tua anche qui quando ne avrai voglia come fai con grande passione nel nowcasting piemontese.
    Son sicuro che ti rivedrò scrivere anche da queste parti...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •