Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito L'unico che potrebbe spingermi a votare in un momento di debolezza...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'unico che potrebbe spingermi a votare in un momento di debolezza...

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Tieni duro, mi raccomando...

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: L'unico che potrebbe spingermi a votare in un momento di debolezza...

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Tieni duro, mi raccomando...

Tranquillo ce la farò
    Se tutti gli estremisti di sinistra incazzusi e preparati come Ferrando fossero uniti in un unico partito (non quella cosa da borghesi monachelli chiamata Sinistra Arcobaleno) non avrei avuto dubbi...
    Purtroppo è destino che i lavoratori resteranno senza rappresentanza, purtroppo senza neanche rendersene conto a quanto vedo.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

mah... Sinistra barricadera "Post-Adolescenziale".... ero così a 16 anni....

molto fervore idealistico, molta rabbia antisistema, diversi passaggi persino
    condivisibili.... ma poi, a un'analisi razionale e coi piedi per terra... utopia
    pura, e mancanza totale di uno "spessore programmatico"...al di la di
    generiche invettive (per quanto, ripeto, in parte condivisibili...) contro
    il sistema bancario...la chiesa...il neoliberismo mondiale, ecc...

un voto , questo qui, mi dispiace, abbastanza sprecato...
    (se ti astieni o voti per questi alla fine è uguale )

Silvio Ringrazia....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

neanche una parolina sull'ambiente

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

condivisibili.... ma poi, a un'analisi razionale e coi piedi per terra... utopia

Silvio Ringrazia....

C.
    Quoto.

La parola gassettata riassume tutto.
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

Silvio Ringrazia....

C.
    Falla tu la sinistra concreta... Pontifichi che è un piacere, parli di sinistra e voti Calearo. Mi basta questo.

ps: per me può pure ringraziare silvio, so che ti rode che qualcuno non vada a votargli contro ma devi sapere che tantissima gente, specie quella "povera" con padre operaio in scadenza di mobilità come il sottoscritto, se ne sbatte altamente se vinca Veltroni o Berlusconi. Non credere che per me e la mia famiglia è un piacere non votare, anzi siamo più incazzati di tre che non riusciamo a trovare una degna rappresentanza e se mi devo ridurrre a votare chi non mi rappresenta per contrastare una persona, allora questo mi conferma che siamo in una falsa democrazia e che tutti noi dovremmo aprire gli occhi.
    Se poi ti piace tanto partecipare al sistema oligarchico attuale, fallo pure ma non andare a pontificare sulle scelte di gente che è SINCERAMENTE scocciata di vivere in una non-democrazia.
    Ultima modifica di Fabio Volcano; 18/03/2008 alle 08:17

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Aggiungerei oltre a Calearo....Veronesi,Binetti,....e la ciliegina sulla torta....ICHINO...che se diventasse Ministro del Lavoro c'è da spararsi...
    Altro che eredi del compromesso storico di Berlinguer e Moro...quella era gente seria....adesso Moro cn le sue posizioni politiche sarebbe + a sinistra del PD.
    Fate voi.
    Io di gente che promette miracoli economici degli anni '60, Ponti sullo Stretto(S.B.), dei Veronesi che dicono che gli inceneritori nn fanno male, dei Calearo,degli Ichino, di Santanchè e di altri str.... del genere...mi sono scocciato...
    Quando nn si mette insieme il pranzo con la cena.....questi partiti nn hanno senso...sn vuoti...senza basi sociali....infatti mi chiedo: ma realmente il PD chi rappresenta? Forse tutti e niente...

Ma secondo voi il PD...il PDL e altri...sono il nuovo???

Mah....

vacci piano..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    dico solo...quanto dobbiamo ancora aspettare...
    http://it.youtube.com/watch?v=iK7BHa...eature=related
    il mio "vacci piano" era riferito agli insulti personali..

per il resto hai ragione da vendere..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ma se fosse cos facile, perché a nessuno è venuto in mente? Tutti corrotti dal grande capitale?

Se fosse così facile nazionalizzare le banche, azzerare i mutui, ritornare alle pensioni calcolate con la ripartizione, dare il via ad un ampio programma di investimenti pubblici e abolire qualunque legge che non contempli l'assunzione a tempo indeterminato perché, di grazia, nessuno ci pensa?
    E come mai tanti rivoluzionari, una volta saliti al Governo paiono diventare improvvisamente più molli e accomodanti? Possibile che sia colpa del perbenismo, dell'assimilazione, del potere corrompente del capitale e degli ozi?

O non c'è un'altra verità, più lampante ma più ostica da accettare? Ovverossia che quelle cose che dice Ferrando non stanno né in cielo né in terra? Non si saprebbe chi e come potrebbe pagare per ciò che propone, non si saprebbe da dove tirar fuori le risorse, i mezzi e le possibilità per realizzare il 10% di quel programma.
    Né si sa cosa diverrebbe un'Italia esclusa dal sistema finanziario mondiale (cosa che avverrebbe ipso facto con la nazionalizzazione delle banche). L'Italia non è paese in grado di vivere per conto suo: l'ultimo che ebbe questa idea fu Mussolini (la famosa autarchia) e finì malissimo. Ed eravamo negli anni'30 del secolo scorso. Da allora la nostra economia si è integrata in maniera esponenziale: senza petrolio non camperemmo un giorno. E chi ci rimetterebbe di più non sarebbero i ricchi: quelli sarebbero già all'estero da un pezzo. Sarebbero i poveracci, che non possono andare da nessuna parte, costretti a rimanere qui, in un'economia chiusa al mondo e senza mezzi.
    Perché tanti rivoluzionari si ammorbidiscono? Forse perché, una volta arrivati al governo si rendono conto come sparare un slogan sia facile, ma che la realtà sia assai più complicata di quanto analisi faciloni lascino intendere...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •