"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
tu incarni il sinistroide tipico che vota solo contro,è giusto quindi che tu sia da quella parte e che tu faccia meno sarcasmo perchè voti turandoti il naso contro un politico e contro il suo elettorato snocciolando qualunquismo becero a go go sul disgusto politico,è per gente come te che spero vivamente che un buon leader come veltroni perda perchè manchi totalmente di rispetto per una fetta che probabilmente è maggioranza nel paese
Sono sicurissimo che il numero dei Destroidi che votano contro i comunisti è di gran lunga più alto...
Io sono uno che rema contro Berlusconi lo ammetto!!! e non me ne VERGOGNO affatto! Voterei anche casini pur di non vedere colui al governo!!! Bisogna vergognarsi di remare contro?
Mi vergognerei di votare un tipo così arrogante e sicuro di se... che si prende gioco della povera gente, illudendola e rempiendola di sogni...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
quoto.
Anche se, in caso di ballottaggio estremo Casini contro SB, giuro
che non saprei proprio come turarmi il naso (per votare Casini, Chiaro!)...
Soliti argomenti destraroli della "Campagna di odio"...."ah siete solo
cementati dall'odio verso SB"....
ok...quand'anche fosse? (E non è, più che "odiarlo" desidero SOLO che
NON GOVERNI !!!)
Non voglio, non VOGLIAMO vederlo al governo....
è un valore e un ideale politico SUFFICIENTI.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Infatti è sbagliato parlare di odio.
Si tratta semplicemente di consapevolezza che consegnare il paese a un individuo che fonda i partiti arrampicandosi sullo sportello di un'automobile, che parla di brogli elettorali in una democrazia che ha vissuto (pur nell'asprezza delle campagni elettorali) molte elezioni in piena guerra fredda senza che vi fossero diffidenze sulla democraticità delle stesse, che è sceso in politica per sistemare i suoi affari, che spinge gli italiani verso una politica basata sul "culto della personalità" (in questo molto più "castrista" o "stalinista" dei comunisti, sia di quelli di oggi che di quelli di ieri), che ... dai, basta e avanza così, poi divento noioso.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri