Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio vivere in francia o in Italia

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • meglio in Francia

38 50.67%
  • meglio in Italia

37 49.33%
Risultati da 1 a 10 di 101

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Meglio vivere in Francia o in Italia

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Uè frena, il mio discorso è ben diverso.... io ODIO l'Italia ma se fossi in Spagna odierei la Spagna, in Francia la Francia etc.
    Mi spiego meglio: attualmente l'italia sta a me come la palla di ferro sta ai piedi del carcerato. L'italia è come un baobab caduto sulla strada che sto percorrendo: non ho la forza di sollevarlo e di farmi strada e ODIO sentirmi impotente davanti alle situazioni. ecco tutto, è una lunga storia.....

Appena avrò spostato il baobab dalla strada poi tornerò al mio SANO DISINTERESSE di sempre per il "Bel Paese" . Ora invece mi sento come in prigione.
    Ecco, così va meglio. Altrimenti non si capirebbe perché frequenti un forum italiano come Meteonetwork: dovresti odiare lui e tutti i suoi frequentatori per essere coerente fino in fondo.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ecco, così va meglio. Altrimenti non si capirebbe perché frequenti un forum italiano come Meteonetwork: dovresti odiare lui e tutti i suoi frequentatori per essere coerente fino in fondo.

Ma ci mancherebbe, non ho elementi sufficienti per odiare ogni singolo cittadino
    Scherzi a parte, spero di essere stato chiaro ora: l'Italia al momento è un grosso ostacolo che devo superare per raggiungere il mio sogno se cosi si può dire.... Evidentemente gli impedimenti non possono certo essere accettati con gioia

Vento moderato L'avatar di Genevris
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe, non ho elementi sufficienti per odiare ogni singolo cittadino
    Scherzi a parte, spero di essere stato chiaro ora: l'Italia al momento è un grosso ostacolo che devo superare per raggiungere il mio sogno se cosi si può dire.... Evidentemente gli impedimenti non possono certo essere accettati con gioia
    Ma tu hai 23 anni che ostacoli devi avere?
    Prendi e vai prima che sia troppo tardi. Se io potessi tornare indietro ai miei 23 anni credo che non avrei nessuna esitazione.
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •