Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141

Discussione: Impar condicio

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Impar condicio

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Mi è sembrato (devo essere onesto) che il George Clooney dei Centristi
    tenda più ad attaccare Ilvio che non Uòlter.... quindi mi verrebbe
    vagamente da quotare il mescal solo su questa cosa... ma è un condizionale,
    nel senso che non mi metto li a cronometrare e a fare la tabella dei tempi e
    dei contenuti (e che sono,il garante? Sti cazzi... )

Sta di fatto che, a parte la NOTEVOLE antipatia personale che provo verso
    di lui, e la ANCORA PIU' NOTEVOLE antipatia POLITICA (è un centrista
    ultraclericale e ultraconservatore... v'assicuro che mi fanno meno rabbia i
    fascisti... ) ... NON LO SOPPORTO NEMMENO QUANDO CRITICA ILVIO e
    il perchè è intuibile...

stavano pappa e ciccia fino all'altro ieri, e per 14 anni hanno condiviso le
    stesse politiche, ideali e battaglie, per me nefasti... e adesso fa tanto
    quello che lo attacca (a Ilvio) per ciò che (Ilvio) avrebbe fatto di tanto
    male in questi anni .... LUI CHE ATTACCA, DOV'ERA??

Come se avesse imparato stamattina ad attaccare Ilvio, dopo che per anni
    gli è stato fedelissimo "ascari" e vassallo....

C.
    la tua onestà è apprezzabile,francamente mi rincuora,vuol dire che sulla luna abitiamo almeno in 3,tu,mission ed io

Brezza leggera L'avatar di lucapa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    E bravo claudio hai proprio colto nel segno.Effettivamente Casini attacca di piu' Silvio ed è normale ,ha un odio verso di lui e sicuramente un'invidia enorme;vorrebbe essere lui il leader del CDX ma non lo è,inutile criticare e prendersela con il cavaliere.
    Follini,che ultimamente si è riavvicinato al cavaliere(non politicamente ,badate bene)ha detto chiaramente che quando attaccava berlusconi era casini che tirava le fila,lui eseguiva e basta,ma vi rendete conto?
    Forse più che l'odio lo spinge lo stesso elettorato... è da lì che può pescare
    _______
    Luca

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    che non bisogna guardare il solo minutaggio ma anche i contenuti e tu mi dici che mi incarto,ma quando mai?
    E io ti ho risposto che non ha senso un confronto tra dati oggettivi e dati soggettivi, oltre a chiarirti che nell'ambito del tuo discorso tutto tende ad equilibrarsi necessariamente, rimanendo il chiaro squilibrio nei minuti. Se hai un servizio di monitoraggio che dimostri il contrario non hai che da postarlo, lo leggerò attentamente.

Non so se ti rendi conto, tu che dici che non ti incarti, ma seguendo il filo del tuo discorso sembra quasi che S.B. si adoperi con cura affinchè lui e il suo partito siano maggiormente in video per una cosa sola: farsi del male. Ma davvero vuoi che qualcuno creda a cose del genere??????
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    E io ti ho risposto che non ha senso un confronto tra dati oggettivi e dati soggettivi, oltre a chiarirti che nell'ambito del tuo discorso tutto tende ad equilibrarsi necessariamente, rimanendo il chiaro squilibrio nei minuti. Se hai un servizio di monitoraggio che dimostri il contrario non hai che da postarlo, lo leggerò attentamente.

Non so se ti rendi conto, tu che dici che non ti incarti, ma seguendo il filo del tuo discorso sembra quasi che S.B. si adoperi con cura affinchè lui e il suo partito siano maggiormente in video per una cosa sola: farsi del male. Ma davvero vuoi che qualcuno creda a cose del genere??????
    Caro inocs io non so che dirti a questo punto,negare che le trasmissioni citate da me non siano di parte è fuori dalla realtà,ti domando una cosa allora,pensi che tg1,tg3,annozero,parla con me,che tempo che fa,primo piano,ballarò,omnibus costamagna-panella,in 1\2 ora siano non faziosamente pro pd?continui a dirti che mi incarto,ma è il cavaliere che detta i suoi passaggi ai tg della rai?come fai a dirmi che è lui che si adopera perchè il suo partito vada di più in video,come fa ad obbligare i passaggi sui tg?il cavaliere si adopera nel mandare i suoi alle trasmissioni di approfondimento e alle tribune politiche,come del resto fa veltroni,in quelle trasmissioni lì si prende sempre il politico di cdx e il politico di csx chiamando poi vari esperti o giornalisti che sono quasi sempre spostati pro pd.Guardati il tg1 e il tg3 e dimmi se non è vero ciò che ti dico,guardati anche tutte le altre trasmissioni da me citate,non occorrono dati basta guardarle,se vuoi su internet trovi le repliche,scaricale o vattele a vedere sui vari siti de la7 e della rai.Credo che la gente abbia gli occhi per vedere e credo che solo chi non volgia vederlo intenzionalmente possa dire che tali trasmission i non siano faziose,è un ribaltamento della verità.Non ho mai detto poi che il tutto tende a riequilibrarsi,non mettermi in bocca ciò che non dico.Ti ho detto da 7 pagine che non si deve guardare solo il minutaggio,si deve guardare anche il contenuto,così ci si può accorgere che il dislivello c'è,ma non è così ampio come si vuol far credere,ma continui a non voler pensare che sono anche i contenuti che contano non solo una somma aritmetica.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    ma le sento solo io ste cose?
    No, le sentono tutti.
    Il problema non è quello che senti.
    E' quello che non senti, visto che, ribadisco, peste e corna le dice anche di "Veltrusconi" (la parola più ripetuta).
    E stranamente quelle le filtri ............
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Una domanda sul merito, visto che non conosco approfonditamente la legge: la percentuale di tempo concessa ai singoli partiti da cosa deriva?

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Guardando studio aperto si evince una cosa...

Il tempo per i due schieramenti è circa lo stesso, leggermente a favore del pdl, ma è il modo in cui ne parlano...

Parlano dei successi di pubblico del pdl, mentre parlano delle beghe interne del pd...

A me sembra "controproducente" per lo stesso pdl... si fan rider dietro

Per par condicio succede circa la stessa cosa su rai3 ma a parti invertite..

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Una domanda sul merito, visto che non conosco approfonditamente la legge: la percentuale di tempo concessa ai singoli partiti da cosa deriva?
    Dovrebbe essere uguale per ogni coalizione che si presenta alle elezioni.
    Indipendente, quindi, dai soldi che hai per comprare gli spazi o dalla rappresentanza.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucapa Visualizza Messaggio
    Da Repubblica.it

PAR CONDICIO: NEI TG AL PDL 7 ORE, AL PD 4 ORE E MEZZA

Oltre due ore e mezza di servizi in piu' a favore del Pdl nei confronti del Pd nei servizi dei telegiornali della Rai, di Mediaset e del gruppo Telecom Italia Media (La7 e Mtv). Sono questi in dati elaborati da Agcom nel nei periodo di rilevazione dal 10 al al 17 marzo per valutare la par condicio in campagna elettorale. Sui Tg della Rai, in percentuale il Popolo delle Liberta' ha avuto il 37,24% (per un totale di 2 ore e 53 minuti), contro il 29,75 (2 ore e 18 minuti) del Partito Democratico. Stessa tendenza sulle reti Mediaset, dove il Pdl ha fatto registrare il 45,99% (2 ore e 42 minuti di spazio) sui Tg, contro il 23,80% (1 ora e 24) per il Pd. Su La7 e Mtv (Gruppo Telecom Italia Media), la tendenza non cambia: al Pdl il 48,23% (1 ora e 34 minuti), mentre al Pd il 28,48% (poco meno di 56 minuti). A questi dati vanno poi aggiunti i servizi dedicati ai soggetti istituzionali (Capo dello Stato, Presidente del Consiglio, presidenti delle Camere, rappresentanti del Governo e dell'Unione Europea) che, per quanto riguarda i Tg della Rai, hanno fatto registrare il 15,71% per un totale di un'ora e 26 minuti; nei Tg di Mediaset il 10,53% pari a 41,30 minuti; e nei Tg di Telecom Italia Media il 10,23% pari a 22 minuti. Quanto invece ai servizi di testata (speciali e approfondimenti), il Pdl ha avuto sulla Rai il 22,99% per un totale di 2 ore e 40 minuti), contro il 18,84% (pari a 2 ore e 11 minuti) per il Pd; su Mediaset al Pdl il 100%, pari 5 minuti e 46 secondi; su La7 il 39,08 (pari a 2 ore e 24 minuti) per il Pdl e 21,88% (pari a 1 ora e 21 minuti) per il Pd.

E oggi Berlusconi ha dichiarato (ennesima perla) che "la RAI è in mano ai comunisti"...

http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

strano, l'informazione è tutta in mano alla sinistre...
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •