E io ti ho risposto che non ha senso un confronto tra dati oggettivi e dati soggettivi, oltre a chiarirti che nell'ambito del tuo discorso tutto tende ad equilibrarsi necessariamente, rimanendo il chiaro squilibrio nei minuti. Se hai un servizio di monitoraggio che dimostri il contrario non hai che da postarlo, lo leggerò attentamente.
Non so se ti rendi conto, tu che dici che non ti incarti, ma seguendo il filo del tuo discorso sembra quasi che S.B. si adoperi con cura affinchè lui e il suo partito siano maggiormente in video per una cosa sola: farsi del male. Ma davvero vuoi che qualcuno creda a cose del genere??????![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Caro inocs io non so che dirti a questo punto,negare che le trasmissioni citate da me non siano di parte è fuori dalla realtà,ti domando una cosa allora,pensi che tg1,tg3,annozero,parla con me,che tempo che fa,primo piano,ballarò,omnibus costamagna-panella,in 1\2 ora siano non faziosamente pro pd?continui a dirti che mi incarto,ma è il cavaliere che detta i suoi passaggi ai tg della rai?come fai a dirmi che è lui che si adopera perchè il suo partito vada di più in video,come fa ad obbligare i passaggi sui tg?il cavaliere si adopera nel mandare i suoi alle trasmissioni di approfondimento e alle tribune politiche,come del resto fa veltroni,in quelle trasmissioni lì si prende sempre il politico di cdx e il politico di csx chiamando poi vari esperti o giornalisti che sono quasi sempre spostati pro pd.Guardati il tg1 e il tg3 e dimmi se non è vero ciò che ti dico,guardati anche tutte le altre trasmissioni da me citate,non occorrono dati basta guardarle,se vuoi su internet trovi le repliche,scaricale o vattele a vedere sui vari siti de la7 e della rai.Credo che la gente abbia gli occhi per vedere e credo che solo chi non volgia vederlo intenzionalmente possa dire che tali trasmission i non siano faziose,è un ribaltamento della verità.Non ho mai detto poi che il tutto tende a riequilibrarsi,non mettermi in bocca ciò che non dico.Ti ho detto da 7 pagine che non si deve guardare solo il minutaggio,si deve guardare anche il contenuto,così ci si può accorgere che il dislivello c'è,ma non è così ampio come si vuol far credere,ma continui a non voler pensare che sono anche i contenuti che contano non solo una somma aritmetica.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Una domanda sul merito, visto che non conosco approfonditamente la legge: la percentuale di tempo concessa ai singoli partiti da cosa deriva?
Guardando studio aperto si evince una cosa...
Il tempo per i due schieramenti è circa lo stesso, leggermente a favore del pdl, ma è il modo in cui ne parlano...
Parlano dei successi di pubblico del pdl, mentre parlano delle beghe interne del pd...
A me sembra "controproducente" per lo stesso pdl... si fan rider dietro
Per par condicio succede circa la stessa cosa su rai3 ma a parti invertite..
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E oggi Berlusconi ha dichiarato (ennesima perla) che "la RAI è in mano ai comunisti"...
http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml
strano, l'informazione è tutta in mano alla sinistre...
Segnalibri