Mitridatizzazione, diceva Jadan.
Se tu prendessi un qualunque paese democratico, civile, moderno e gli proponessi all'improvviso un assetto politico/televisivo complessivo di siffatta foggia, scoppierebbe una violentissima, quanto scontata, rivoluzione in pochi giorni.
Qui ormai ne parliamo come un fatto di "colore" nell'ambito dei nostri schemi economici, sociali e politici. Una cosa come un'altra insomma, rispetto alla quale ogni evidenza diventa opinabile e le opinioni possono essere le più disparate ed hanno tutte uguale cittadinanza.
Adda passà 'a nuttata...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Che ci vuoi fare,si discute sempre per partito preso senza controbattere seriamente,ho spiegato come funziona la cosa,ma mi si risponde sempre allo stesso modo,regime comunista o non verità che ci devo fa' inocs?adesso sto letteralmente godendo perchè abbiamo schiantato l'inter![]()
Non hai capito una parola di quello che ho scritto.
Ho scritto che ciò che dici per il TG1 non è vero (sul TG3, che vedo 3 volte l'anno, non mi esprimo!!!).
Ho scritto che le negatività nelle dichiarazioni si bilanciano.
E quindi alla fine ciò che conta davvero sono i minuti.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
fra le varie trasmissioni di approfondimento faziosamente di sinistra mi ero dimenticato forse la numero 2,in mezza ora dell'annunziata
Segnalibri