Originariamente Scritto da Lucas Ti piacciono le donne dominatrici??....ah, ho un'amica che fa il caso tuo..
Originariamente Scritto da albedo Ueh, siamo già al sadomaso, che storia è questa?! ma che gelosone va bene , mi eclisso, faccio una corsetta e vado a principina a mare ( 100 km ) così tornate soli
Originariamente Scritto da Thuban Ti piacciono le donne dominatrici??....ah, ho un'amica che fa il caso tuo.. Se ho capito bene vuoi indirizzarlo verso una certa sauna cara alla tua amica... mattacchiona!
Originariamente Scritto da Thuban Ti piacciono le donne dominatrici??....ah, ho un'amica che fa il caso tuo.. oddio dipende, , mmh in realtà mi piacciono dolci e molto comprensive una frustatina ina ina ina ogni tanto , ecco
Originariamente Scritto da albedo Se ho capito bene vuoi indirizzarlo verso una certa sauna cara alla tua amica... mattacchiona! ..
Originariamente Scritto da Lucas oddio dipende, , mmh in realtà mi piacciono dolci e molto comprensive una frustatina ina ina ina ogni tanto , ecco credo sia molto dolce.....ma rimane una dominatrice..
Originariamente Scritto da Thuban .. Chi ci legge pensa in chissà quali tresche... e invece sono solo chiacchere telefoniche. Però noi glielo facciamo credere perché è divertente.
Originariamente Scritto da Thuban credo sia molto dolce.....ma rimane una dominatrice.. mah, non mi quadra mica tanto con tutte quelle faccine , eh
Originariamente Scritto da Lucas mah, non mi quadra mica tanto con tutte quelle faccine , eh Anch'io sono curioso di conoscerla, la Carla me ne ha parlato con dovizia di dettagli.
Originariamente Scritto da albedo Anch'io sono curioso di conoscerla, la Carla me ne ha parlato con dovizia di dettagli. A te non piacciono le dominatrici.....me l'hai detto tu
Regole del Forum
Mi ha incuriosito la vostra discussione, ma non c'è la risposta a questa domanda. Al nord ovest...
Giornata di fine autunno qui, minima 10.2° massima 14.9° (alla mezzanotte ocio, massima diurna solo...
Buongiorno. Settembre qui e`passato in un contesto pienamente estivo: Caldo sopramedia...
Segnalibri