Originariamente Scritto da Lucas oddio dipende, , mmh in realtà mi piacciono dolci e molto comprensive una frustatina ina ina ina ogni tanto , ecco credo sia molto dolce.....ma rimane una dominatrice..
Originariamente Scritto da Thuban credo sia molto dolce.....ma rimane una dominatrice.. mah, non mi quadra mica tanto con tutte quelle faccine , eh
Originariamente Scritto da Lucas mah, non mi quadra mica tanto con tutte quelle faccine , eh Anch'io sono curioso di conoscerla, la Carla me ne ha parlato con dovizia di dettagli.
Originariamente Scritto da albedo Anch'io sono curioso di conoscerla, la Carla me ne ha parlato con dovizia di dettagli. A te non piacciono le dominatrici.....me l'hai detto tu
Originariamente Scritto da Thuban A te non piacciono le dominatrici.....me l'hai detto tu No, infatti. Voglio avere il pieno controllo delle mie pudende e amo molto essere partecipativo.
Regole del Forum
Caldo record ancora in Senegal, 28,9 la minima a San Louis che sta battendo i record ogni mese. 3...
Corrisponde alla perfezione alla previsione fatta ieri pom. da Stefano Zerauscek...... Bene ICON 2...
Minima 32,1 a Khassab. over 30 ancora in Iran e Emirati. acque molto calde in zona, notate il...
Segnalibri