https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Mi sono letto tutti e 23 le pagine... essendo in pausa pranzo non mi è mai capitato di leggere un post simile, mi spiace per l'autore del post che al terzo link si è come dire Smerdato da solo... io capisco linkare 1 volta... 2 volte... ma diamine ha linkato quelle pagine una marea di volte, segno evidente di SPUDORATO SPAM... con tutto che all'inzio poteva farmi quasi pena... ma poi si è lasciato andare.
Di certo ormai su ste scie chimiche non si sa veramente più che inventarsi e pensate che il sottoscritto ha sempre pensato che sia una BUFALATA del 2000 e all'inizio in molti pensavano che fosse una cosa vera... ad ogni modo di queste scie chimiche ormai si parla in tutti i forum meteo, a mio avviso gli autori di tanta "ciarlataneria" hanno compiuto la missione, e cioè quella di CREARE UNA STORIA assolutamene ASSURDA, magari fondata sull'inseminazione da ghiaccio secco. allora un giorno hanno detto perche non si può operare anche con delle scie chimiche che dissolvono le nubi? Cavolata "ENORME"
Il fatto che ora STA A NOI diramare che queste "SCIE CHIMICHE" sono una cosa FALSA.
Nel 2003 ricordo che ci stava gente che diceva di aver fermato un ENORME CUMULONEMBO DI GRANDINE a suon di CANNONATE...ora ci pensano con gli AEREI...
Secondo me l'autore di questa cavolata è un pò "spilberghiano" magari ao, tra 2 anni uscira un film dal titolo "SCIE KILLER" magari il regista è proprio colui che ha messo in moto sta cavolata...
Ad ogni modo lasciamo stare ragazzi, tirare a discutere su discorsi di queste scie chimiche è dannoso, io sarei propenso a divulgare LA FALSITA di queste FANTA-TESI... con tanto di teoria. Solo cosi si possono far tacere certi "ciarlatani".
![]()
Attenzione:
Sono in partenza per Seriate (BG). Avendo oggi mangiato fagioli e cotiche, si prevedono intense scie chimiche sul percorso Cividino-Seriate.
Tenersi alla larga!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Narra la leggenda che un paese della bassa parmense fu per oltre trent'anni risparmiato da tempeste e grandinate, in quanto il parroco all'avvicinarsi del temporale, saliva sul campanile per bendire il tempo ............................................................ .....
............................................................ ........................
........Che fosse un precursore dei moderni manipolatori del clima ?
.........Forse le scie chimiche non sono altro che vapori di acqua santa !!!!![]()
"Il tempo è come un fiocco di neve scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne." (R. Battaglia)
A parte tutto, ho notato quest'inverno che i comignoli dei vicini emettevano degli strani fumi che permanevano nell'aria più del dovuto.
E' chiaramente un complotto, il mondo è in pericolo.
Segnalibri