Qui mi pemetto di dissentire. Il "fenomeno" esiste ed è sfruttato anche da enti pubblici. Poi possiamo dare qualsiasi interpretazione del mondo ma negare l'esistenza del fenomeno rabdomante è come negare l'esistenza della propria madre.
Ho visto personalmente la manifestazione di tale fenomeno (abitano vicino casa mia due rabdomanti) e visto che moltissime persone hanno tale sensibilità sicuramente qui molti conosceranno persone del genere (che fanno altro nella vita in genere).
E se esistono certe realtà poco o affatto misurabili se non negli effetti (ma tanto gli scettici non credono cmq nemmeno a quelli) dalla scienza ufficiale ergo posso dedurre che magari possano esistere altre realtà inspiegabili e non riconosciute.
Da qui l'attegiamento prudenziale sulllo scartare tutto ciò che non sappiamo misurare.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri