Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 237

Discussione: Disinformazione

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Disinformazione

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
    questo argomento ha superato 3000 msg in 24 ore! L'obbettivo ( quello di dare il max risalto possibile all'argomento) degli anonimi referenti e sponsorzzatori delle scie chimiche è stato brillantemnte raggiunto, bontà tanti gonzi come me e altri che gli diamo ascolto e gli rispondiamo con 3000 msg. State certi che tra un mese circa ( è la loro tattica!) qualcuno riaccendreà l'argomento. Smettiamola di ospitarli sul forum, in nome della libertà di stampa e del tipico buonismo italico.
    Caro Mario, sottoscrivo OGNI tua parola.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ma per favore non diciamo cavolate. Io dopo l'assunzione di cucurbitacee e di certi farinacei lascio abbondanti scie chimiche. Tra le varie caratteristiche che le contraddistinguono, i.e. la loro letalità, untuosità e permanenza, la presenza in miscela gassosa di polveri sottili bagnate, cellule di condensazione aggressive, sono anche termoassorbenti in quanto di colore scuro e fonoassorbenti (quest'ultima caratteristica non è stata ancora studiata in modo sistematico perchè di difficile riproduzione in laboratorio).

Ma stante che esse tendono vieppiù a posizionarsi a circa 90 centimetri dal suolo, sono dunque assolutamente inoffensive ed ininfluenti sull'assorbimento dell'energia solare da parte di pannelli fotovoltaici che si presume siano posizionati in luoghi più elevati per evitare questa ed altre forme di inquinamento.

Prima di parlare, rifletti per piacere.

Posso immaginare rabbrividendo le aromatizzazioni...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Calma di vento L'avatar di GattoCumulo
    Menzionato
    0 Post(s)

[quote=xwus;1617975]
    Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
    Io non sono malpensante.Pero' nella discussione che ho seguito marginalmente non vedo offese nei Suoi confronti.Magari nei link riportati,ma non li ho letti.Se ho saltato qualcosa,mi SCUSO immediatamente per non aver stigmatizzato anche tali comportamenti.
    Il sunto della questione e' che,secondo il mio modesto parere,sarebbe opportuno cercare un dialogo basato su solidita' scientifiche.E quindi buttare fuori dal forum elementi che portavano delle novita',magari anche fastidiose,non sarebbe stato un esempio di liberta' e di interesse per certi argomenti.
    Con stima,Luca.
    Ci sono state offese anche gravi. E se tu avessi idea dello spessore del personaggio che ha offeso Giuliacci saresti inorridito come sono inorridito io.
    Segui uno dei link che ho postato in precedenza e fatti un idea.
    Principiante assoluto

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Azzo ... Hanno appena finito di montarmi l'impianto fotovoltaico.
    Spero nell'ipotesi 3 che almeno mi garantirebbe 4-5 ore di sole al giorno altrimenti non rientro più dell'investimento manco con il conto energia ............

L'hai montato x ricaricare l'anello (mod. con ricarica, appunto http://forum.meteonetwork.it/showthr...=78011&page=10) ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Da ora in poi, l'iscritto/i a questo forum che si occupa di pubblicare tutta la documentazione, se non sarà accompagnata da NOME e COGNOME e da nuovo materiale che non sia quello solito a girare in internet e che SAPPIAMO A MEMORIA, sarà estromesso da questo forum.
    Nome e cognome sono necessari per discutere civilmente e scientificamente, senza queste basi non si comincia nemmeno.
    False identità dichiarate, utenti doppi e tripli, saranno tutti segnalati alla polizia postale.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Riporto per intero la discussione tra Faraday e Straker....qui si va al di la dell'immaginabile...la quantità di boiate che dicono i due è impressionante:
    Dice faraday:

"Avete visto cosa ci hanno preparato per il ponte delle festività pasquali?
    Temporali, neve, vento, grandine, gelo, mare mosso.
    Come chiaramente osservabile da chiunque lo voglia fare, la manipolazione climatica é in atto e l'evento climatico di ogni giorno é letteralmente programmato. Alla popolazione é vietato di godere delle bellissime giornate primaverili piene di sole e di profumi della terra. Tutti i ponti festivi sono funestati da eventi climatici tali da rimanere tappati in casa ad abbottarsi di televisione. Inclusi i weekend! Appena finito il ponte o la domenica del weekend, si va a lavorare con una giornata di sole (comunque ridotto del suo naturale irraggiamento almeno del 30% dalla coltre chimica biancastra oramai costante nell'atmosfera, e dalla nebbia chimica di ricaduta).
    L'anno scorso abbiamo avuto dopo il 21 Marzo, due mesi di nuvolosità artificiale che ha privato della luce solare intere polazioni, flora, fauna e produzioni agricole.
    Quest'anno i telegiornali hanno già annunciato alle pecore che scarseggerà l'acqua:
    Cosa hanno programmato?
    Ipotesi 1) manto nuvoloso esteso compatto e fisso, conseguente oscuramento della luce solare, assenza di pioggia, di venti periodici, di brezze marine e montane.
    Ipotesi 2) "innocue" velature chimiche, attenuazione della luce solare fino al 60%, assenza di piogge, di venti periodici, di brezze marine e montane.
    Ipotesi 3) due ore di sole (all'80%) al mattino, velature e nuvolosità nelle ore centrali del giorno, conseguente oscuramento della luce solare, due o tre ore di sole al (70%)alla sera, assenza di piogge , di venti periodici, di brezze marine e montane.
    La costante delle tre ipotesi é la onnipresente nebbia chimica di ricaduta (non so se in alcuni casi sia evaporazione delle acque dei terreni) che impedisce la visibilità all'orizzonte e l'aria ferma, immobile.
    Ed ancora stiamo a parlare di come si forma la scia con il colonnello ed il pilota e pure al condizionale?
    Il ministero dell'ambiente ed il suo pecoraro non hanno niente da dire e le associazioni "ambientaliste" chissà di cosa si occupano...

NB:.
    Le percentuali di irraggiamento solare citate sono riferite alla mia semplice percezione paragonata alle osservazioni degli anni 70.
    Da mettere in evidenzia l'ultima frase...le percentuali di irraggiamento solare sono riferite alla mia semplice percezione...incommentabile...non oso pensare dove saremmo se la scienza si basasse sulle precezioni.

Risponde Straker:
    "Faraday, il quadro da te dipinto è perfettamente attinente alla realtà dei fatti e concordo in pieno con te sulla battuta relativa alle stupide discussioni sulle condizioni per la formazione delle contrails. In realtà tali diatribe inutili, proprio in base alle tue medesime analisi, mi manda in bestia.

Che fare? Qui ci vorrebbe una rivoluzione, ma con il popolo bue in gran percentuale vincente mi pare che non vi siano grandi speranze."
    Non ho parole.
    Di sicuro questo non abita al NW....

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Vorrei ripetere nuovamente che non sono l'autore dell'articolo, dico solo che le scie chimiche sono una realtà. tant'è che sono state utilizzate anche durante la guerra in Vietnam per stessa ammissione del governo degli Stati Uniti. Io penso che molti di voi abbiano paura che queste scie siano qualcosa che non potete convenzionalmente spiegare, e ciò deriva dall'unico vero neo della scienza che è la presunzione.

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

quello era il cosidetto "agente orage" e cioè un defogliante chimico usato contro i guerriglieri. Altro che scie chimiche o ufo...

Io sinceramente mi tolgo dal thread perchè ho l'impressione che stia scadendo nel "gossip para-scientifico"...
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Toffa77
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Horus78 Visualizza Messaggio
    Vorrei ripetere nuovamente che non sono l'autore dell'articolo, dico solo che le scie chimiche sono una realtà. tant'è che sono state utilizzate anche durante la guerra in Vietnam per stessa ammissione del governo degli Stati Uniti. Io penso che molti di voi abbiano paura che queste scie siano qualcosa che non potete convenzionalmente spiegare, e ciò deriva dall'unico vero neo della scienza che è la presunzione.
    No, semplicemente molte delle argomentazioni citate nei link proposti sono, per dirla alla Pierluigi (che saluto) delle puttanate colossali! E soprattutto, invece di star li a menarvela con complotti e simili, pensate a cose ben più serie e dimostrate (vedi polveri sottili nelle nostre città).

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

ma veniva rilasciato o no da aerei?!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •