Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Principiante assoluto
L'hai montato x ricaricare l'anello (mod. con ricarica, appunto http://forum.meteonetwork.it/showthr...=78011&page=10) ?![]()
Da ora in poi, l'iscritto/i a questo forum che si occupa di pubblicare tutta la documentazione, se non sarà accompagnata da NOME e COGNOME e da nuovo materiale che non sia quello solito a girare in internet e che SAPPIAMO A MEMORIA, sarà estromesso da questo forum.
Nome e cognome sono necessari per discutere civilmente e scientificamente, senza queste basi non si comincia nemmeno.
False identità dichiarate, utenti doppi e tripli, saranno tutti segnalati alla polizia postale.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Vorrei ripetere nuovamente che non sono l'autore dell'articolo, dico solo che le scie chimiche sono una realtà. tant'è che sono state utilizzate anche durante la guerra in Vietnam per stessa ammissione del governo degli Stati Uniti. Io penso che molti di voi abbiano paura che queste scie siano qualcosa che non potete convenzionalmente spiegare, e ciò deriva dall'unico vero neo della scienza che è la presunzione.
quello era il cosidetto "agente orage" e cioè un defogliante chimico usato contro i guerriglieri. Altro che scie chimiche o ufo...
Io sinceramente mi tolgo dal thread perchè ho l'impressione che stia scadendo nel "gossip para-scientifico"...
"A montagna la e sempre a montagna..."
No, semplicemente molte delle argomentazioni citate nei link proposti sono, per dirla alla Pierluigi (che saluto) delle puttanate colossali!E soprattutto, invece di star li a menarvela con complotti e simili, pensate a cose ben più serie e dimostrate (vedi polveri sottili nelle nostre città).
![]()
ma veniva rilasciato o no da aerei?!!
Segnalibri