Visualizza Risultati Sondaggio: Saresti disposto a...

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sarei disposto

12 23.53%
  • No mai

29 56.86%
  • Forse ma con certe condizioni e garanzie

10 19.61%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: Sareste disposti a...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Sareste disposti a...

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    .....altra stoccata di fioretto è?inquietante è una bell'attestato di stima per il titolare di questo threadpoi arrivare a dire che siamo già in una dittatura è qualcosa di fuori dalla realtà o ti sei dimenticato cosa furono nazismo e comunismo?

Stefano è anche un amico... e questo non lo sai.
    Poi c'è una faccina sorridente... ma questa avresti dovuto vederla.

Poi ti esorto a rispondere a questo mio interrogativo che eludi ormai da tempo, ma da cui non voglio assolutamente che tu fugga:

http://forum.meteonetwork.it/showpos...&postcount=117

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Stefano è anche un amico... e questo non lo sai.
    Poi c'è una faccina sorridente... ma questa avresti dovuto vederla.

Poi ti esorto a rispondere a questo mio interrogativo che eludi ormai da tempo, ma da cui non voglio assolutamente che tu fugga:

http://forum.meteonetwork.it/showpos...&postcount=117
    ti ho risposto da una vita su quella questione,ti ho detto mille volte che il tuo intervento era mirato a quello,non volevi farlo mica apparire come santo o no?quanto alle elusioni credo che tu abbia poco da parlare,mi sembra che eludi da molto tempo,vai avanti in eterno a disprezzarci perchè votiamo pdl,a dire che siamo sporchi,e pretendi pure di fare romanzine?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Questo è un sondaggio agghiacciante e tu sei un personaggio piuttosto inquietante, caro Stefano.

E' ovvio che in un paese una dittatura reprime e cancella i diritti di intere categorie di persone (se non peggio), cosa che non è accettabile in nessun paese al mondo, neanche se questo fosse il prezzo da pagare perchè le cose vadano bene.

Ma in Italia siamo già in dittatura! Molto blanda certo, ma siamo già in una situazione di dittatura politico-economica. Poi, quando un personaggio si fa anche una legge per essere assolto da un reato... ditemi voi se non è dittatura...
    Non mi sembra un dittatore. Al massimo uno str**** opportunista che fa i porci comodi suoi. In una dittatura non avresti neanche potuto scriverlo (se non a tuo rischio e pericolo).

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Non mi sembra un dittatore. Al massimo uno str**** opportunista che fa i porci comodi suoi. In una dittatura non avresti neanche potuto scriverlo (se non a tuo rischio e pericolo).

Ho detto una specie di dittatura e in un'altra occasione ho anche usato l'aggettivo blanda.

A proposito di poter scrivere... Enzo Biagi ha provato a scrivere o a dire qualcosa...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Come putroppo avevo messo in preventivo, alcuni di voi hanno travisato il senso della domanda che era sostanzialmente "quanto sareste disposti a perdere temporaneamente per vedere il vostro paese diventare un paese normale", travisato ovviamente non senza abbandonarsi a insulti.

Io pensavo che stante che gli ultimi governi non lo sono stati ed il prossimo non sarà in grado minimamente di correggere la corsa di questo paese verso quello che io ritengo il totale disastro, mi domandavo se qualcuno accetterebbe sacrifici veri, non un aumento della benzina o del bollo auto, sacrifici veri per amore della propria terra. Avevo ben indicato i limiti delle ipotesi di partenza, visto che la cosa più cara che abbiamo come cittadini in linea idealistica è la libertà, mi domandavo se qualcuno fosse disposto a perderla pur di vedere una netta inversione di marcia a beneficio futuro di tutti.

Era tutto qui ed ovviamente era una domanda retorica stante che la dittatura buona per tutti è appunto una utopia, ma forse la retorica a taluni di voi non si addice o forse è astrusa, rileggete le mie premesse e poi i vostri messaggi.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

eddai claudio un voto è il mio ma ho spiegato il perchè..

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Ho votato la terza opzione ma a costo che la dittatura sia gestita da una giunta di ballerine di samba brasiliane.
    Il paese delle banane sarebbe una realtà definitiva.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ho votato la terza opzione ma a costo che la dittatura sia gestita da una giunta di ballerine di samba brasiliane.
    Il paese delle banane sarebbe una realtà definitiva.
    La risposta non è valida. Si accettano solo dittatori pelati eventualmente con trapianto, coi baffetti, bassi di statura e leggermente sovrappeso.

Comunque siete degli ingrati verso il paese che vi ha visti nascere e crescere, lasciatemelo dire. Vi meritate BerlusKapil o VelTrony.

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    La risposta non è valida. Si accettano solo dittatori pelati eventualmente con trapianto, coi baffetti, bassi di statura e leggermente sovrappeso.

Comunque siete degli ingrati verso il paese che vi ha visti nascere e crescere, lasciatemelo dire. Vi meritate BerlusKapil o VelTrony.

sai se per caso sta facendo qualche offerta?

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

No, mai !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •