Si sarei disposto
No mai
Forse ma con certe condizioni e garanzie
Stefano è anche un amico... e questo non lo sai.
Poi c'è una faccina sorridente... ma questa avresti dovuto vederla.
Poi ti esorto a rispondere a questo mio interrogativo che eludi ormai da tempo, ma da cui non voglio assolutamente che tu fugga:
http://forum.meteonetwork.it/showpos...&postcount=117
ti ho risposto da una vita su quella questione,ti ho detto mille volte che il tuo intervento era mirato a quello,non volevi farlo mica apparire come santo o no?quanto alle elusioni credo che tu abbia poco da parlare,mi sembra che eludi da molto tempo,vai avanti in eterno a disprezzarci perchè votiamo pdl,a dire che siamo sporchi,e pretendi pure di fare romanzine?
Come putroppo avevo messo in preventivo, alcuni di voi hanno travisato il senso della domanda che era sostanzialmente "quanto sareste disposti a perdere temporaneamente per vedere il vostro paese diventare un paese normale", travisato ovviamente non senza abbandonarsi a insulti.
Io pensavo che stante che gli ultimi governi non lo sono stati ed il prossimo non sarà in grado minimamente di correggere la corsa di questo paese verso quello che io ritengo il totale disastro, mi domandavo se qualcuno accetterebbe sacrifici veri, non un aumento della benzina o del bollo auto, sacrifici veri per amore della propria terra. Avevo ben indicato i limiti delle ipotesi di partenza, visto che la cosa più cara che abbiamo come cittadini in linea idealistica è la libertà, mi domandavo se qualcuno fosse disposto a perderla pur di vedere una netta inversione di marcia a beneficio futuro di tutti.
Era tutto qui ed ovviamente era una domanda retorica stante che la dittatura buona per tutti è appunto una utopia, ma forse la retorica a taluni di voi non si addice o forse è astrusa, rileggete le mie premesse e poi i vostri messaggi.
![]()
eddai claudio un voto è il mio ma ho spiegato il perchè..
Ho votato la terza opzione ma a costo che la dittatura sia gestita da una giunta di ballerine di samba brasiliane.
Il paese delle banane sarebbe una realtà definitiva.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
La risposta non è valida. Si accettano solo dittatori pelati eventualmente con trapianto, coi baffetti, bassi di statura e leggermente sovrappeso.
Comunque siete degli ingrati verso il paese che vi ha visti nascere e crescere, lasciatemelo dire. Vi meritate BerlusKapil o VelTrony.
![]()
Segnalibri