Azz ... Giovani allievi crescono.
Alaska si è esibito in multiquote multipost!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Credo lo sia ancora visto che fa parte del tuo partito e sia ministro degli esteri del governo che tanto difendi,mentre per la munnezza tanti soldi spesi ancora per portare la spazzatura in germania,grande merito del governo prodi e del suo commissario,ti lamenti tanto per i soldi tirati via e questi invece?
E' che ogni tanto recupero il mio spirito politico e polemico e allora parto in quarta...
Nel w-e scorso ho avuto un paio di (sereni) confronti con mio cugino e con il coordinatore locale del PD in merito al mio orientamento per le prossime elezioni e che già ho espresso in questa sezione del forum nel thread apposito.
Sono fiducioso in un recupero in extremis del PD e in un sostanziale pareggio, ma se il PD dovesse malauguratamente andare all'opposizione |U spero che questo gli serva per crescere e per eliminare le incongruenze, anche nel modo di fare la campagna elettorale, che a mio avviso sono presenti.
Ma è un partito che deve crescere e del quale certi errori possono essere compresi
Sicuramente con il tempo può diventare un moderno partito sotto tutti i punti di vista se non si rovina con la crescita...
Segnalibri