"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Nulla puo' giustificare simili comportamenti. Veramente odiosa.
Mi e' capitata una cosa simile, molto meno rustica..., mercoledi'. Un tizio aspettava con ansia un catalogo che io gli dovevo consegnare. Mercoledi' me lo han dato e mercoledi' glielo ho portato. Siccome lo aspettava da piu' di un mese ha iniziato ad insultarmi, con fare arrogante e presuntuoso. Senza alterarmi gli ho detto, piu' serio che mai, che non potevo piu' consegnarglelo perche' forse dopo un mese di giacenza era andato a male. Mi son girato e me ne sono andato. Naturalmente, col cavolo avrei lasciato gli stand alla Signora in questione.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma perche i giornalisti la vanno a cercare ê evidentemente esaurita depressa e isterica...
E daglie co' sti luoghi comuni.Non ci sono più le mezze stagioni. ..
Son quelli del gossip di Libero, li chiami giornalisti? Manco c'avranno il tesserino di pubblicista, quello dei "poveri" che danno ai ragazzi che iniziano, solo che alcuni lo tengono tutta la vita perché non riescono mai a dare l'esame.
Ammazza quanto so' acido stasera!Vabbè pure voi sempre a generalizzare coi giornalisti. Io lo so poi perché vanno a pescare il torbido da certe persone, perché vogliono indignare quelli come Meteopalio dimostrando che... vabbè lasciamo perdere che si va in politica.
![]()
non avete mai sentito Germano mosconi ?
La bertè è fuffa al confronto![]()
Segnalibri