ah beh allora!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bhè,apparte gli scherzi beppe....Originariamente Scritto da beppe
ho cercato di fare un confronto con una A-3 sportback che c'era nel padiglione vicino...e ti garantisco che non è così facile vedere le differenze.
Solo qualche plastica differente,cruscotto: per il resto materiali,assemblaggi e qualitÃ* identiche.
Ok,forse la disposizione dei comandi è più facilmente intuibile in Audi,mentre in skoda hanno dato meno peso alla facilitÃ* di utilizzo (modesto parere mio),ma c'è tanta sostanza ad un prezzo vantaggiosissimo davvero!
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
mmmmmmmmhOriginariamente Scritto da meteopadova.it
ho molti dubbi sulla qualitÃ* della Skoda a confronto con la A3.
Le macchine vanno usate alcuni mesi, ed ancora emglio anni.
In un paio di prove, è difficile stabilire la qualitÃ* di una vettura.
Anche se, la maggior parte di pregi e difetti, li si notano da subito.
Sono vecio, ma l'orecchio è ancora buono![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
anche il mio orecchio è allenato da anni ed anni di musica!Originariamente Scritto da beppe
sia al conservatorio che a sentire sportelle di macchine!![]()
e ti assicuro Beppe che essendo un NON ESTIMATORE di skoda ho dovuto ricredermi,ti dico solo questo!![]()
La conosco abbastanza bene, anche perchè qui ne vendono parecchie.Originariamente Scritto da meteopadova.it
E' senza alcu dubbio migliorata tantissimo da quando è nelle mani tedesche.
Però noto che durano pochino.
Cioccano tutte abbastanza presto.
Rumori strani e ticchettii da tutte le parti.
Avantreno che non dura più di 3000 km senza dover rivedere convergenza e tutto il resto.
E' ancora giovane; cresce bene, ma è ancora giovane![]()
Io sono di parte...ho i miei zii che hanno il concessionario con
i gruppi Volswagen,Audi e Skoda.
Sono anche possessore(anzi i miei) di 2 Audi...ma debbo dire che la Skoda
è una grande macchina...mia zia aveva la precedente RS SW dell'Octavia..
un bel mostro con interni curatissimi...
ed ora è migliorata ancora nell'interno,nei consumi e nella linea...
se a questo aggiungiamo che la benzina è scesa a 1,2 euro e che il diesel mi
sta antipatico(un sound de merda)...compratela!!!
Ci facciamo troppo condizionare dal blasone,ma quella macchina lì ha interni
migliori di una Serie1 Bmw(ed io sono il primo fan BMW!!!)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
ti assicuro che è la mia prima scelta questa...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
e spero per Marzo arrivi visto che le consegne con gli accessori richiesti da me viaggia a 60/90 gg...![]()
Nel nostro parco macchine ci sono 3 Octavia sw diesel e, dopo 60.000 km, vanno benissimo. Prezzo allettante, qualitÃ* più che buona e consumi bassi. A mio parere la Skoda è equiparabile alle sorelle tedesche del gruppo con l'aggiunta di un prezzo decisamente più competitivo.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Bravo Flavio!
Vedo che hai potuto apprezzare e capisco il tuo stupore.
Abituato come sono a guardare la sostanza non capisco chi dice male di skoda solo perchè il nome gli suona strano... E' ora di ricredersi!![]()
Io se avessi a disposizione adesso li soldi andrei subito per la nuova Octavia Wagon 4x4 giÃ* testata e vista di persona. Ottima!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Quotone!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri