PS: hai salvato il lavoro in triplice copia, vero?![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
anzitutto grazie di cuore ragazzi! Gli in bocca al lupo sono stra-ben accetti
E' un un pezzo di vita che si chiude, ora ne comincia un altro!
PS per Djordj: solo triplice?l'ho salvata in 6 posti diversi (pc erba, pc milano, chiavetta usb, chiavetta usb mamma, pc mamma, cartaceo: può bastare?
)
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
1) Ma non si dice NUNTIO... ecc ecc...
2)Sei un tirapacchi; Beppe è incazzato come una iena con te... e a ragione!
Ah, dimenticavo: congratulazioni per la laurea!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
"Dotore, dotore, dotore del buso del cul vanfancul vaffancul".
Potresti fare un copia/incolla e postarla![]()
ps: complimenti![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Bravo Carletto........!!!!!!!!![]()
Bravo Carlo.
In bocca al lupo anche per dopo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
mio papÃ* me la cantava in modo diverso... col "ragionieri" al posto del "dotore"Originariamente Scritto da strauch67
brau carlett!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Complimenti Carlo!
Lo vedo solo ora Adri.Originariamente Scritto da Adriano 60
No non è vero, anche se ogni tanto il ragazzo ci fa i dispetti.
Ma è ancora giovane ed è giusto che si diverta![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cosa aspetti a cambiar monitor?Originariamente Scritto da beppe
Ma se mi hai detto che non ci vuoi più bene!No non è vero, anche se ogni tanto il ragazzo ci fa i dispetti.
Ma è ancora giovane ed è giusto che si diverta![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri