scusa ho sbagliato a scrivere faccio solo cena libera...!!!
comunque verdure haime non è ho mai mangiate troppe .... solo zucchine a volontà d'estate grigliate... comunque le proteine sono fondamentali per il nostro organismo specie in restrizione calorica
le rda fanno ridere ai polli ... si vede infatti gli italiani popolo di gente sovrappeso senza muscoli
quelli dell'est sono grossi perchè si ammazzano di carne dal mattino alla sera altro che la storiella della genetica sfortunata (qualche caso c'è eh )
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Ma il discorso sulle verdure rimane.
Specialmente se mangi tanta carne (o pesce) mettici assieme anche tanta verdura; in primis ne potrebbe andare della salute dell'intestino nel medio-lungo termine![]()
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 27/04/2013 alle 08:10
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Per quanto mi riguarda questa settimana, come premesso, sto facendo qualche chilo in meno mantenendo inalterato il tonnellaggio totale:
Panca: a salire fino a 80 kg (una doppia, 3 singole), poi un bel 6x8 x 60 kg
Squat: a salire fino a 100 kg (4 doppie), poi un 5x5 x 80 kg
Squat frontale: 6x6 x 40 kg (non lo alleno mai, quindi i carichi son bassi)
Stacco da terra: a salire fino a 160 kg, poi 6x3 x 140 kg + 3x10 x 100 kg
Stacco dai rialzi: a salire fino a 180 kg, poi 6x3 x 150 kg + 5x5 x 120 kg + 3x10 x 100 kg
Manubri su inclinata: 5x8 x 20 kg
Panca Scott: 4x10 x 28 kg
Trazioni : 15x3 (senza isometria)
Dip: 8x6
Da domani a mercoledì (compreso) riposo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
località rilate 135m
c'è ostro
Anche, sicuramente sono micronutrienti ben più assimilabili e biodisponibili di quelli in pastiglie e polverine.
Ma parlavo soprattutto delle fibre.
Tanto per dirla in maniera brutale, se mangi poca roba ricca di fibre e nel contempo tanta carne o pesce (povere di acqua e senza fibre) queste ultime per passare dallo stomaco alla fine del percorso ci mettono anche 2-3 giorni, e nel frattempo si putrefanno, intossicando l'intestino e - alla lunga - rischiando di provocare infiammazioni, se non addirittura cose peggiori.
Non lo so, ma il solo fatto che in TV (ad esempio) non passi minuto nel quale non si vedano spot su prodotti contro la stitichezza oppure per l'arricchimento della flora intestinale dovrebbe far pensare
E fai bene. Dovrebbe essere uno tra gli alimenti più abbondanti![]()
Stamane.
15'di corsa
5x6 trazioni alla sbarra (cercando di curare al massimo la tecnica, causa effetto docet)
5x6 pulley basso con 65 kg
5x6 rematore con 50 kg
5x6 peck deck con 35 kg
5x6 Curl Bilanciere in piedi con 35 kg totali
addominali vari ed eventuali
altri 15' di corsa.
Sauna, doccia.
Pranzo. \as\
esatto, Lorenzo
l'altro giorno ho visitato mio zio in ospedale e nella stessa stanza c'era un ragazzo di 30 anni, iper sportivo
aveva un "leggero" problema: diverticoli. Verdura zero per sua stessa ammissione
i medici gli hanno consigliato vivamente di cambiare o almeno integrare la sua alimentazione
intanto adesso si era fatto giorni di antibiotici e non ha mangiato nulla per far rientrare la forte infiammazione del colon
Ultima modifica di Fabio68; 27/04/2013 alle 22:12
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
non portate rognacomunque la crusca di aveva è molto più ricca di avena delle verdure specie bollite
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
no, Robè
nessuno ti porta rogna
anche io per un periodo di tempo sono andato avanti a pizza ogni giorno, dopo un po' di tempo "mi sono convinto" che dovevo cambiare alimentazione
ogni tanto qualche bella insalatona come contorno, fagiolini che ti danno pure le proteine
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri