eh si myprotein è veramente un ottima azienda. comunque se vuoi veramente sentire la differenza ti consiglio di provare le peptopro di mypmolecole tripeptidiche assimilazione istantanea abbinati a 5g di bcaa + 7g di leucina dopo allenamento ... schizzi di insulina e recuperi veramente molto.
comunque come integrazione :
omega 3
multivitaminico e sali
creatina monoidrata
bcaa
leucina
proteine whey e caseine
AAKG e ALCAR ma solo ogni tanto. al prossimo ordine dovrò prendermi anche un joint support
poi compro sempre burro di arachidi e avena alla vaniglia
località rilate 135m
c'è ostro
In questi giorni non ci sono stati miglioramenti degni di nota.
Giovedì ho provato a riprendermi nell'esecuzione dello stacco da terra, in quanto mi sentivo stanco morto già da alcune ore prima e non facevo l'esercizio (se non dai rialzi) da due settimane, e quindi volevo vedere se riuscivo comunque ad impostare la posizione migliore in partenza.
Questo è il risultato all'inizio del primo sollevamento in una doppia a 160 kg, e la cottura si vede: spalle troppo in avanti, scapole aperte e schiena non sufficientemente iperestesa. E infatti ho fatto una fatica boia in entrambe le ripetizioni.
Per il resto invece mi sembra ci sia tutto (collo in linea con la schiena, sedere non troppo basso, tibie verticali), ma ovviamente non basta.
Tralascio la postura nell'esecuzione della seconda ripetizione, altrimenti solo per l'impressione vi parte qualche ernia spontanea
Giusto un riferimento in condizioni affatto ottimali per vedere che differenze ci sono quando invece sono più fresco
pal.jpg
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Così dicendo però, traspare il messaggio che se non prendi quella roba non raggiungi i risultati, capisci ?! Io, a parte qualche integratore (presente in farmacia) nei periodi di stress psicofisico (caldo, esami, attività varie), altra roba non ne prendo, eppure i risultati ci sono. Non "plasticosi" come i rotocalchi del genere, ma ci sono.
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri