Pagina 291 di 315 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,910 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    vedo che roby ha fatto una bella spesuccia su myprotein

leonex, è roba chimica ma non troppo e i BCAA+ e le proteine servono, soprattutto i primi, non solo, tutti gli sportivi li prendono e non è mai stata riscontrato che facciano male.

detto ciò, ho ripreso da due settimane, anche se in realtà non ho mai smesso. d'estate ho fatto con costanza una scheda di mantenimento a casa con i manubri e corpo libero (piegamenti e trazioni). i risultati sono arrivati! esaltato a manetta quando il primo giorno di palestra arrivo e faccio 10kg in più alla panca. purtroppo però non riesco a mettere su massa nonostante io stia mangiando come un animale e introduca dai 120 ai 140g di proteine al giorno con la sola alimentazione. arriveranno penso. però, ad esempio, sono andato avanti di brutto con le trazioni arrivando ad un massimale di 14 a presa inversa (ovviamente con tutti i crismi tecnici). bene così. sono in fase ipersportiva visto che ho ripreso a buoni livelli con il basket e sto facendo preparazione atletica. 6/7 gg faccio attività tra palestra e basket.
    eh si myprotein è veramente un ottima azienda. comunque se vuoi veramente sentire la differenza ti consiglio di provare le peptopro di myp molecole tripeptidiche assimilazione istantanea abbinati a 5g di bcaa + 7g di leucina dopo allenamento ... schizzi di insulina e recuperi veramente molto.
    comunque come integrazione :
    omega 3
    multivitaminico e sali
    creatina monoidrata
    bcaa
    leucina
    proteine whey e caseine
    AAKG e ALCAR ma solo ogni tanto. al prossimo ordine dovrò prendermi anche un joint support
    poi compro sempre burro di arachidi e avena alla vaniglia
    località rilate 135m

c'è ostro

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    ps.--> la classica persona frequentatore di palestra convinta che gli aminoacidi siano tossici e pericolosi(scambiandoli per steroidi anabolizzanti questi poi sono il male maggiore eppure tutto il mondo gli piace vedere gente che fa sport dopata) e poi si sgola litri di birra e vino e/o fuma un pacco di malboro rosse al giorno....?;D
    Ma è una domanda ?! Manca qualcosa nella frase, non capisco.

Menzionato
    12 Post(s)

E comunque non hai scritto cosa hai preso e quanto hai pagato.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

In questi giorni non ci sono stati miglioramenti degni di nota.
    Giovedì ho provato a riprendermi nell'esecuzione dello stacco da terra, in quanto mi sentivo stanco morto già da alcune ore prima e non facevo l'esercizio (se non dai rialzi) da due settimane, e quindi volevo vedere se riuscivo comunque ad impostare la posizione migliore in partenza.
    Questo è il risultato all'inizio del primo sollevamento in una doppia a 160 kg, e la cottura si vede: spalle troppo in avanti, scapole aperte e schiena non sufficientemente iperestesa. E infatti ho fatto una fatica boia in entrambe le ripetizioni.
    Per il resto invece mi sembra ci sia tutto (collo in linea con la schiena, sedere non troppo basso, tibie verticali), ma ovviamente non basta.
    Tralascio la postura nell'esecuzione della seconda ripetizione, altrimenti solo per l'impressione vi parte qualche ernia spontanea

Giusto un riferimento in condizioni affatto ottimali per vedere che differenze ci sono quando invece sono più fresco

pal.jpg
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    E comunque non hai scritto cosa hai preso e quanto hai pagato.
    l'ho scritto sopra non ho pagato nulla perché parte della merce la vendo!

Menzionato
    8 Post(s)

Ma è una domanda ?! Manca qualcosa nella frase, non capisco.
    nono era solo un affermazione che il 90% della gente che va in palestra rientra in questa categoria ... e per di più si lamenta che non arriva a risultati
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    12 Post(s)

nono era solo un affermazione che il 90% della gente che va in palestra rientra in questa categoria ... e per di più si lamenta che non arriva a risultati
    Così dicendo però, traspare il messaggio che se non prendi quella roba non raggiungi i risultati, capisci ?! Io, a parte qualche integratore (presente in farmacia) nei periodi di stress psicofisico (caldo, esami, attività varie), altra roba non ne prendo, eppure i risultati ci sono. Non "plasticosi" come i rotocalchi del genere, ma ci sono.

Menzionato
    8 Post(s)

Così dicendo però, traspare il messaggio che se non prendi quella roba non raggiungi i risultati, capisci ?! Io, a parte qualche integratore (presente in farmacia) nei periodi di stress psicofisico (caldo, esami, attività varie), altra roba non ne prendo, eppure i risultati ci sono. Non "plasticosi" come i rotocalchi del genere, ma ci sono.
    no totalmente il contrario. prima di tutto conta la dieta.gli integratori danno un piccolissimo aiuto... ecco poi un'altra cosa che si sente . io gli aminoacidi li compro in farmacia che sono più naturali che fanno meno male
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    12 Post(s)

no totalmente il contrario. prima di tutto conta la dieta.gli integratori danno un piccolissimo aiuto... ecco poi un'altra cosa che si sente . io gli aminoacidi li compro in farmacia che sono più naturali che fanno meno male
    Vabbé, ovvio, se ne sentono di ogni tipo in certi ambienti, ne ho sentite di stronzate (si può dire?). Era per dire che mi faccio il sedere cercando di seguire la dieta per raggiungere qualche obbiettivo seppur minimo

Menzionato
    8 Post(s)

Vabbé, ovvio, se ne sentono di ogni tipo in certi ambienti, ne ho sentite di stronzate (si può dire?). Era per dire che mi faccio il sedere cercando di seguire la dieta per raggiungere qualche obbiettivo seppur minimo
    si in principio in italia si confonde integrazione con doping....... in usa sono avanti anni luce
    località rilate 135m

c'è ostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •