Pagina 296 di 315 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,960 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    no mi vergogno tantissimo per farti capire sono 179cm per 71kg ed oltre a fare palestra 3 volte a settimana faccio basket 4 volte (3+partita). consumo un bel po' di energie \as\ sono ancora rachitico direi, difatti sto facendo una fatica boia a mettere su massa magra...
    8% avrai le vene sull'addome
    comunque io in panca e trazioni sono negato al massimo ho leve troppo lunghe
    faccio appena 65kg 15 colpi
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    A meno di non risvegliarmi un giorno completamente fatto di ormoni, GH e testosterone, penso che 70 kg per parte possa solo immaginarmeli

Però dovresti provare a prendere le misure comprendendo il peso del bilancere. Quei 70 kg potrebbero essere un carico reale di 78, 81 o addirittura 90 kg
    fosse così facile ci sarebbero molti più hulk in giro non è che se prendi un po' di bombe diventi subito maciste eheheh
    località rilate 135m

c'è ostro

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    fosse così facile ci sarebbero molti più hulk in giro non è che se prendi un po' di bombe diventi subito maciste eheheh
    Eh già. Lo so bene, avendolo imparato a forza di ascoltare cosa mi raccontavano altri ragazzi (e anche gente un po' più avanti con l'età) che frequentano la palestra dove vado.
    Anzi, è più probabile l'opposto: non avere esagerati volumi muscolari (artificiali o no) ma essere molto forti su una buona parte degli esercizi.

Lo avevo scritto giusto per fare una battuta e rendere l'idea
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Se 15 ripetizioni sono riferite a trazioni prone e tutte con sbarra al petto ... bè, a meno che tu non pesi 50 Kg, direi che non sei proprio negato al massimo
    [B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CausaEffetto Visualizza Messaggio
    Se 15 ripetizioni sono riferite a trazioni prone e tutte con sbarra al petto ... bè, a meno che tu non pesi 50 Kg, direi che non sei proprio negato al massimo
    nono in panca ... trazioni prone ne faccio 6 fatte bene ma peso 88/90kg
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Eh già. Lo so bene, avendolo imparato a forza di ascoltare cosa mi raccontavano altri ragazzi (e anche gente un po' più avanti con l'età) che frequentano la palestra dove vado.
    Anzi, è più probabile l'opposto: non avere esagerati volumi muscolari (artificiali o no) ma essere molto forti su una buona parte degli esercizi.

Lo avevo scritto giusto per fare una battuta e rendere l'idea
    beh non è detto in base alle sostante che usi e lo scopo... nell'atletica si usano le stesse sostanze del BB ma lo scopo è un altro certo i dosaggi sono un po' diversi \as\\as\
    località rilate 135m

c'è ostro

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

beh non è detto in base alle sostante che usi e lo scopo... nell'atletica si usano le stesse sostanze del BB ma lo scopo è un altro certo i dosaggi sono un po' diversi \as\\as\
    Giusto un attimo, quantomeno il cocktail

Tornando a me, le sensazioni di buon pompaggio alla schiena stasera ci sono
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Yes, nella parte bassa dell'addome mi si vedono due vene, speculari nella posizione. Toh, adesso causa alimentazione mi sto "sporcando", sarò al 10% forse di massa grassa Ma le vene sono ancora li
    Lunedì ho fatto 5x4 con 83kg totali (compreso il bilanciere che pesa 8) e nella prima serie ne avevo ancora. Sto aumentando molto. Oggi invece 5x4 trazioni presa supinata (penso si dica così, palmi rivolti verso l'esterno e non verso di me) larghezza spalle con 16kg di sovraccarico, anche qui alla prima potevo metterne di più ma penso sia normale a sto punto. Salgono bene i pesi anche coi bicipiti, mentre un po' meno coi tricipiti ma penso perché arrivano belli stanchi dopo il petto.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Io settimana di scarico "forzata". Lunedì a calcetto mi sono procurato una contrattura (spero sia quella, sennò stiramento) al quadricipite femorale della coscia destra. Ho preferito fare una settimana di riposo assoluto, con crema e massaggi. Anche perché strano a dirsi, ma anche nei movimento della parte alta del corpo implicano comunque una lieve contrazione dei muscoli della gamba, il ché mi avrebbe dato non poco dolore. Indi per cui vediamo lunedì, magari farò qualche esercizio specifico per la coscia, riprendendo il discorso delle altri parti del corpo.

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    La cena di stasera potrebbe essere il pasto piu' calorico che ho mai fatto: piu' di un kg di pizza alla parmigiana by mia nonna.

Sono piu' distrutto che dopo la 6x6 del russo
    quando cucinano i familiari specialmente le nonne o le mamme... è difficile rimanere sul "digiuno" ... ti capisco!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •