you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Azz, perlomeno in teoria a quel prezzo dovrebbe essere un allenatore che può darti consigli seri; se non fosse così vai in una palestra magari meno attrezzata ma dotata di istruttori non necessariamente bodybuilders ma che non chiedano un extra per qualche consiglio a tempo perso![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
infatti mi sa che faccio per 5 lezioni e poi vedrò l'andamento
calcola che le prime 2 lezioni gratis (o meglio comprese nel prezzo dell'annuale) mi ha dato alcune indicazioni per tutta una serie di esercizi per le varie muscolature del corpo.
il problema è che gli esercizi me li sono dovuti appuntare io su un foglio di carta rimediato al volo finita la lezione, con il rischio di non ricordarmi bene come farli
E' ufficiale: oggi ricomincio la palestra... Sono felice... Mi sono reiscritto stamattina...![]()
![]()
Oggi sono andato per la prima volta...mi prende un sacco, penso che potrei starci dentro 5 ore al giorno...il tipo che mi segue per le prime 3 lezioni mi ha fatto provare un po di macchinari, adesso devo decidere se poi fare da solo o meno...il fatto è che ho paura di scassarmi, ed essendo la prima volta che vado in palestra forse avrei bisogno di un appoggio....che costa parecchio però
Voi che dite? posso anche fare da solo?
Segnalibri