Pagina 38 di 315 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato per la prima volta...mi prende un sacco, penso che potrei starci dentro 5 ore al giorno...il tipo che mi segue per le prime 3 lezioni mi ha fatto provare un po di macchinari, adesso devo decidere se poi fare da solo o meno...il fatto è che ho paura di scassarmi, ed essendo la prima volta che vado in palestra forse avrei bisogno di un appoggio....che costa parecchio però
    Voi che dite? posso anche fare da solo?
    Virgin active?

stai nella mia stessa situazione, oggi dovrò sganciare altri soldi perchè per almeno le prime volte devi evitare di rischiare di farti male
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    La prossima settimana, o al massimo quella successiva, voglio provare la cura "ricostituente" che mi ha suggerito l'andrologo per riprendere un po' di peso e soprattutto stimolare la muscolatura a crescere: tutte le mattine (per 7 giorni appunto) un bel beverone con 2 albumi, 2 banane sciroppate, ed una tazza di latte, tutto frullato assieme
    Non posso credere che esistano medici che consigliano robe del genere. Bah, contento tu.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

La prossima settimana, o al massimo quella successiva, voglio provare la cura "ricostituente" che mi ha suggerito l'andrologo per riprendere un po' di peso e soprattutto stimolare la muscolatura a crescere: tutte le mattine (per 7 giorni appunto) un bel beverone con 2 albumi, 2 banane sciroppate, ed una tazza di latte, tutto frullato assieme
    l'andrologo tutto bene

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Non posso credere che esistano medici che consigliano robe del genere. Bah, contento tu.

Beh, mica mi ha detto di andarci avanti per mesi
    E' per riprendere un attimino di peso ma anche di concentrazione (specie adesso che devo scrivere la Tesi ne ho bisogno) e vitalità.
    Se mi vedessi a petto nudo adesso mi scambieresti per uno di quei profughi che arrivano sui barconi

E comunque preferisco questi rimedi "della nonna" che pastiglie, integratori o bombe di creatina

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    l'andrologo tutto bene
    Si Gabri, era solo una visita di controllo, per vedere se va tutto bene, visto che non l'ho mai fatta in 30 anni
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Mad
    Ospite

E' per riprendere un attimino di peso ma anche di concentrazione (specie adesso che devo scrivere la Tesi ne ho bisogno) e vitalità.
    Se mi vedessi a petto nudo adesso mi scambieresti per uno di quei profughi che arrivano sui barconi

E comunque preferisco questi rimedi "della nonna" che pastiglie, integratori o bombe di creatina
    Sì no ma infatti secondo me non bisognerebbe prendere nè integratori, creatina e cazzate varie nè tantomeno farsi di albumi o latte. Si rischia di diventare veramente fanatici senza che ve ne sia alcun bisogno.

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Sì no ma infatti secondo me non bisognerebbe prendere nè integratori, creatina e cazzate varie nè tantomeno farsi di albumi o latte. Si rischia di diventare veramente fanatici senza che ve ne sia alcun bisogno.

Certo, quello sì; se si trattasse di prendere quei beveroni solo per aumentare la muscolatura non lo farei mai, ma evidentemente ne ho bisogno per il peso in sé.
    Boh? Comunque ora vedo, non sono ancora convintissimo nemmeno io
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

***eleonora***
    Ospite

voglio tornare in palestra....accidenti agli esami i primi d'ottobre.......

scusate lo sfogo....

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    voglio tornare in palestra....accidenti agli esami i primi d'ottobre.......

scusate lo sfogo....

Una volta levati gli esami, riprendi la palestra, no?

Cmq oggi è stato il secondo giorno: 10 minuti di tappeto, 10 minuti di bike, 10 minuti di rematore, 10 minuti di step (mammamia è orribilmente pesante... ) ed addominali, sia normali, sia inversi, ciascuna 3 serie da 15... Venerdì ultimo giorno di riscaldamento, poi iniziano i pesi veri e propri...

A proposito, ho ricominciato a mangiare di meno: quest'anno voglio lavorare soprattutto sugli addominali! Per la prossima estate deve uscire il guscio di tartaruga...

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Si Gabri, era solo una visita di controllo, per vedere se va tutto bene, visto che non l'ho mai fatta in 30 anni

Lorenzo, proprio stasera ho parlato con il trainer dell'alimentazione

mi ha richiesto cosa e come mangio al giorno:

- colazione: yogurt con fette biscottate con marmellata oppure biscotti e per finire un pezzo di cioccolata extra fondente

- a metà mattinata adesso raramente faccio spuntini

- a pranzo al lavoro pizza oppure panini con bresaola, qualche volta per variare mi prendo un'insalatona (pochissime volte adesso mangio pasta ma più che altro perchè al bar o tavola calda i primi fanno pietà)

- il pomeriggio qualche volta un gelato

- la sera pasta (120 g o anche più), secondo oppure panino con insaccato o formaggio, verdura e frutta

mi ha consigliato che la frutta dovrei mangiarla principalmente durante la mezza mattinata e/o il pomeriggio, ma che per il resto posso continuare con questo ritmo (anche se mi ha detto l'altra volta che ho una dieta da obeso... nonostante pesi 66 kg)

io ho lo stesso problema tuo (mettere massa), ma non mi ha detto di mangiare tipo quella tua "cura ricostituente"
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    io ho lo stesso problema tuo (mettere massa), ma non mi ha detto di mangiare tipo quella tua "cura ricostituente"

Mah, a me sembra tutto tranne una dieta da obeso
    Forse se mi dici che il gelato e gli insaccati li mangi più di 2-3 volte alla settimana, allora potresti avere qualche grasso in più da smaltire, ma niente di particolare.
    Chiaro, tutto dipende anche da quanto movimento fai e da quanto ti alleni; se comincerai ad andare in palestra 3-4 volte alla settimana, mettendoci anche una seduta di aerobico vedrai che la roba che mangi adesso ti farà aria.

La "cura" che mi ha consigliato è da seguire solo per una settimana, per riprendermi un attimo; fai conto che adesso sono 61-62 kg, per 186 cm, quando mi piego in avanti mi si contano tutte le costole anche sulla schiena ed infine ho il "giro-polso" è di 15,5 cm. Fai tu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •