E io pure se sono "centrale" gradisco molto il piccante a base di peperoncino...
La mia vacanza quest'estate a Norcia, con relativi e ingenti acquisti di specialità norcine (guanciale, salami, salsicce, "cojoni di mulo" ecc...), belli piccanti mi ha lasciato in eredità, dopo un consumo sostenuto di queste leccornie, delle conseguenze a livello di epidermide nella zona dei gioielli di famiglia, ma quanto erano buoni i prodotti norcini...
Ciao papà...
W il piccate lol :D
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Pennette rigate con ricotta,ricotta(quella rimasta),pomodorini con olio sale e origano![]()
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
maccheroi al ragù
insalata di mare
insalata
![]()
Polentona.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Una sorta di tortino di uova, prosciutto e formaggio latteria di Rasura, un cioccolatino ripieno di nocciole e un mandarino.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Spaghetti al tonno
1 uovo sodo
Insalata
Acqua
Caffè
![]()
Miao
Penne con il sugo,fiocchi di latte
Segnalibri