Oggi a pranzo:NULLA.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ho fatto una buona colazione,Roby...pero' non c'e' alternativa,la mensa mi costerebbe una fortuna e l'orario del semestre non mi permette altre soluzioni...ho provato una volta a portarmi la pasta da casa ma minchia non potendola scaldare mi e' rimasta su stomaco come un mattone per 3 giorni.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
muahahaha mi viene da ridere quando pensano che siccome studio all'estero io sia milionario...non posso permettermi 5 pasti in mensa a settimana,altro che milioni
Hai ragione Roby,non fa un cazzo bene...cerco di fare una colazione sostanziosa ma arrivo comunque alle 4 di pomeriggio con la glicemia sotto i tacchi ed evidenti malesseri.
eh il microonde sarebbe una gran cosa,mi porterei un po' di pasta,giusto per tappare il buco (astenersi battute idiote)...invece nisba.
A parte che sono gia' abituato da anni (fin dalle medie) a mangiare ad ore oscene e totalmente a casaccio...mi ricordo a liceo,fino in 4a mi trovavo a far pranzo alle 3...
Non credo di aver fatto del gran bene al mio organismo![]()
Ciao Tub.
lo dici a me che ho ridotto da 5 a 2 i pranzi in piola (8 euro mica chissà cosa..) perchè non potevo più permettermelo?
mi arrangio portandomi panini da casa (anche se li detesto abbastanza), o insalate/caprese/bresaola etc e mangiando in ufficio.
la soluzione c'è.
saltare pranzo non fa un cazzo bene all'organismo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri