Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 195

Discussione: "Uscire da amici"

Tempesta violenta L'avatar di falcon!!!
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: "Uscire da amici"

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    Dovevi rispondere "E io posso vederti solo come scopamica?"
    Comunque è la classica frase da 2 di picche grande come una casa. Con gli ex di mezzo poi è una partita persa in partenza, ti scaricherà addosso tutte le sue paranoie.
    ma l'ex di mezzo ci sarebbe stato comuque, perche è una pezza di figa, ha un sacco di ex e avrà sempre nuovi ragazzi.
    Le paranoie, ripeto, non penso me le riferirà, in quanto ci conosciamo da pochissimo e c'è ancora un po' di imbarazzo quando stiamo assieme. E poi ha 3 anni in meno

@bufera87: ma cmq tu consigli di uscirci?
    [

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Beh io ci uscirei, credo nell'amicizia fra uomo e donna, potrebbe essere una bellissimo rapporto amicale e nulla più, e forse, diventare amici è la soluzione più bella visto che un'amicizia non si può perdere ..mai ( le eccezioni ci sono naturalmente)se poi le cose si evolveranno in qualcosa di più profondo da parte di entrambi ancora meglio..
    No, no, no ed ancora NO. SECONDO ME le amiche per un ragazzo possono teoricamente esistere solo se il ragazzo in questione vive contestualmente una intensa relazione sentimentale corredata con una ampia e completa attività sessuale. Le amicizie tra ragazzi e ragazze si formano solo in età avanzata, quando si parla di uomini e donne mature, non prima dei 40 anni comunque.

Quando si hanno 20 anni ed il sangue ribolle di testosterone qualsiasi ragazza può diventare un oggetto di desiderio sessuale e se questa fa tanto di pronunciare frasi amene tipo "restiamo amici" instillano nel ragazzo ingenuo l'irragionevole speranza che prima o poi costei gliela schiodi e sarà pertanto una amicizia sui generis, in stand-by sessuale, ossia "speriamo che me la dia".

Dal punto di vista della ragazza invece un ragazzo è solo un salvagente, un animaletto da compagnia in attesa dell'amore della loro vita, altro che amicizia. Appena trova uno che se la sbatte e le fa vibrare il cuore oltre che le cosce stai tranquilla che costei scompare e l'amicizia sembra dissolversi come neve al sole.

Sto sempre parlando di ragazzi e ragazze, poi dopo i quarant'anni o giù di li allora in effetti possono nascere amicizie vere, ma la vita è cambiata e le teste pure, è tutto molto diverso.

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    trovami una casa
    Guarda mi è rientrato un appartamento a.....mi sfugge il nome....comunque una frazioncina proprio alle spalle di Bellano con mega vista sul lago....niente male davvero un ottimo investimento sia come cambio climatico che come torretta d'avvistamento anti fidanzate sbarazzine ....

Mo la Barbara m'uccide
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me vi fate troppe seghe mentali.

Io stesso ascolto gli sfoghi di una mia amica però dopo è lei che mi fa sfogare, questi rapporti 1:1, equilibrati, sono proprio quelli che cerco.

Ragazzi vivete il momento, non fatevi troppe illusioni, provateci sempre se vi interessa una persona con i dovuti modi e dopo aver un attimo valutato la situazione, comunque non si ha rimpianti.

Quoto in tutto e per tutto Claudio, le ragazze appena vedono che sei innamorato di loro o comunque interessato, immediatamente cercano di portare qualsiasi cosa a loro favore, siamo noi uomini con la bocca aperta che ci dobbiamo svegliare, eh su un po' di dignità.

Saluti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    No, no, no ed ancora NO. SECONDO ME le amiche per un ragazzo possono teoricamente esistere solo se il ragazzo in questione vive contestualmente una intensa relazione sentimentale corredata con una ampia e completa attività sessuale. Le amicizie tra ragazzi e ragazze si formano solo in età avanzata, quando si parla di uomini e donne mature, non prima dei 40 anni comunque.

Quando si hanno 20 anni ed il sangue ribolle di testosterone qualsiasi ragazza può diventare un oggetto di desiderio sessuale e se questa fa tanto di pronunciare frasi amene tipo "restiamo amici" instillano nel ragazzo ingenuo l'irragionevole speranza che prima o poi costei gliela schiodi e sarà pertanto una amicizia sui generis, in stand-by sessuale, ossia "speriamo che me la dia".

Dal punto di vista della ragazza invece un ragazzo è solo un salvagente, un animaletto da compagnia in attesa dell'amore della loro vita, altro che amicizia. Appena trova uno che se la sbatte e le fa vibrare il cuore oltre che le cosce stai tranquilla che costei scompare e l'amicizia sembra dissolversi come neve al sole.

Sto sempre parlando di ragazzi e ragazze, poi dopo i quarant'anni o giù di li allora in effetti possono nascere amicizie vere, ma la vita è cambiata e le teste pure, è tutto molto diverso.

https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio

Minchia....standing ovation

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Verso gli ex persistono innamoramenti a scoppio ritardato anche post rottura!!

ATTENZIONE! MASSIMA ATTENZIONE A QUELLE APPENA LASCIATESI !!

E NON DAR RETTA ALLE LORO FANDONIE sull'ex che è tanto cattivo e che
    tanto le ha trattate male!!! LO AMANO UGUALE! LO DESIDERANO ANCORA
    UGUALE!! Più le tratta male più lo desiderano !!!

ATTENTO, GRINGO!

Ti useranno come "Confidente" per rifilarti le malefatte dell'ex, te le
    racconteranno per farsi compatire, e poi, al limite, ti concederanno (ma
    più no che si...) qualche vaga tenerezza, per poi rifilarti la fregatura
    finale!!

C.
    questa è Bibbia

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio

Io stesso ascolto gli sfoghi di una mia amica però dopo è lei che mi fa sfogare
    Tu pensa, non l'avrei mai detto!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Tu pensa, non l'avrei mai detto!
    Sta attraversando veramente un brutto periodo, il ragazzo l'ha lasciata, la sua migliore amica l'ha mandata a quel paese, l'altra amica è in crisi. Mercoledì e giovedì parto per Milano e vado a consolarla, ne ha bisogno.
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    ... e vado a consolarla, ne ha bisogno.
    Ci racconti dettagliatamente come intende esserle di conforto, che tecnica usa per consolarla.

In alternativa puo parlare di una poesia del Manzoni a sua scelta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •