ma l'ex di mezzo ci sarebbe stato comuque, perche è una pezza di figa, ha un sacco di ex e avrà sempre nuovi ragazzi.
Le paranoie, ripeto, non penso me le riferirà, in quanto ci conosciamo da pochissimo e c'è ancora un po' di imbarazzo quando stiamo assieme. E poi ha 3 anni in meno
@bufera87: ma cmq tu consigli di uscirci?
[
No, no, no ed ancora NO. SECONDO ME le amiche per un ragazzo possono teoricamente esistere solo se il ragazzo in questione vive contestualmente una intensa relazione sentimentale corredata con una ampia e completa attività sessuale. Le amicizie tra ragazzi e ragazze si formano solo in età avanzata, quando si parla di uomini e donne mature, non prima dei 40 anni comunque.
Quando si hanno 20 anni ed il sangue ribolle di testosterone qualsiasi ragazza può diventare un oggetto di desiderio sessuale e se questa fa tanto di pronunciare frasi amene tipo "restiamo amici" instillano nel ragazzo ingenuo l'irragionevole speranza che prima o poi costei gliela schiodi e sarà pertanto una amicizia sui generis, in stand-by sessuale, ossia "speriamo che me la dia".
Dal punto di vista della ragazza invece un ragazzo è solo un salvagente, un animaletto da compagnia in attesa dell'amore della loro vita, altro che amicizia. Appena trova uno che se la sbatte e le fa vibrare il cuore oltre che le cosce stai tranquilla che costei scompare e l'amicizia sembra dissolversi come neve al sole.
Sto sempre parlando di ragazzi e ragazze, poi dopo i quarant'anni o giù di li allora in effetti possono nascere amicizie vere, ma la vita è cambiata e le teste pure, è tutto molto diverso.
![]()
Guarda mi è rientrato un appartamento a.....mi sfugge il nome
....comunque una frazioncina proprio alle spalle di Bellano con mega vista sul lago....niente male davvero
un ottimo investimento sia come cambio climatico che come torretta d'avvistamento anti fidanzate sbarazzine
....
Mo la Barbara m'uccide
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Per me vi fate troppe seghe mentali.
Io stesso ascolto gli sfoghi di una mia amica però dopo è lei che mi fa sfogare, questi rapporti 1:1, equilibrati, sono proprio quelli che cerco.
Ragazzi vivete il momento, non fatevi troppe illusioni, provateci sempre se vi interessa una persona con i dovuti modi e dopo aver un attimo valutato la situazione, comunque non si ha rimpianti.
Quoto in tutto e per tutto Claudio, le ragazze appena vedono che sei innamorato di loro o comunque interessato, immediatamente cercano di portare qualsiasi cosa a loro favore, siamo noi uomini con la bocca aperta che ci dobbiamo svegliare, eh su un po' di dignità.
Saluti.
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Segnalibri