alcuni momenti indimenticabili avuti in questi anni che ancora ho nella mia mente:
Hai tutto ciò che può avere un uomo perfetto.. sì, per me vai benissimo, sei l'uomo della mia vita.. Scusami.. ma ho deciso di cambiare vita!
io: "Sai, dopo un po' di tempo mi sono innamorato di te e ora provo la stessa cosa che tu provavi per me...insomma hai capito, no?" Lei: "Beh sai, mi dispiace, dovevi pensarci prima: ora sono inpegnata quindi lasciami stare!"
Non credo possa funzionare, siamo troppo diversi..e io comincio a pensare: a me piacciono i maschi e a te le femmine...???????????
in questa non ero me stesso:
In discoteca:io"balla con me" lei "non sono in grado" io "ti offro da bere" lei "non ho sete" io "allora ti faccio compagnia fuori" lei "mi piace la musica" io "allora lasciati trasportare.." lei "si certo,anche tu....guarda la porta del bagno è di là!"
i infine in questa avevo speidto un sms ad un num sbagliato di ragazza
per ridere le ho scritto questo:
Ciao! Ti va di fare una partita a carte via sms? Inizio io! Oooops! 2 DI PICCHE!!!
non le ho piu risposto
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri