L'Italia, in quasi tutti i campi, ha saputo esprimere nei secoli forme di eccellenza che tutto il mondo ci invidia, attraverso personaggi che han saputo esprimere e diffondere arte e cultura in maniera sublime. Leonardo, Vivaldi, Michelangelo, Verdi, Manzoni, Dante, Ariosto, Caravaggio...la lista e' lunghissima. Ovviamente serviva qualcuno che mostrasse il poco onorevole rovescio della medaglia. E di questa cosa se ne sta occupando, egregiamente, da anni, codesta trasmissione. Uno squallore infinito.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
non solo questa trasmissione,domenica pomeriggio ho ''zappato'' sui vari canali,litigi,polemiche ,discussioni tra i vip e le miss del momento..ho optato per un vecchio film di Aldo Fabrizi( L'impero del sole di Spielberg l'avevo gia visto ...
)gente, che schifoooooooo!!!!!!!( per non parlare dell'isola dei famosi....)
poveri noi..!!
![]()
SK![]()
ho una definizione più diretta: "bestemmia= apoteosi della stupidità umana"...
o ancora più semplice: "bestemmia= la cosa che più di tutte fanno in******e"
se bestemmi e sei credente: consiglio la confessione... ma purtroppo la maggior parte di chi bestemmia è ateo: in tal caso consiglio un bravo psicologo... perchè a parte la volgarità, chi è ateo vorrei tanto capire perchè e contro chi bestemmia... boh...
Ah ma perchè, c'è ancora il "Grande Fratello" nel 2008? benone...
Wow![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
e quindi?
mica è la prima volta![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri