Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: non c'è nulla da ridere!!

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    bene,ricordiamolo però
    Sì buonanotte.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Sì buonanotte.
    ....al secchio

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Naturalmente tutte accuse che hanno generato qualche condanna in terzo grado
    Che Dell'Utri frequenti da sempre dei mafiosi è prima di tutto un fatto, che lui stesso ha mai negato, non un'accusa. L'accusa è un di più e non spetta certo a me, ma alle sedi competenti. A casa mia a cena non sarebbe mai invitato, e come elettore, in forza del fatto che lui è ideatore, promotore, fondatore di un partito mi asterrei eticamente dal votare quel partito, così come non lo inviterei a cena.

Che Craxi (e a seguire mille altri, fino all'autosalvataggio) abbia, in spregio ad ogni criterio etico e liberale, tenuto in vita contro tutto e tutti una posizione di privilegio nel settore radiotelevisivo è altrettanto palese. E' un'accusa da tribunale? No, una constatazione di carenza di equilibri, contrappesi e, in ultima istanza, di una coscienza realmente democratica.

Che i soldi siano di probabile origine sporca è una supposizione che è possibile fare (vale anche il contrario, chiaramente). Colui è stato interpellato in merito nelle sedi opportune: si è sempre rifiutato di rispondere. Avesse risposto oggi non avremmo dubbi.

Che tutto ciò non abbia eguali nel mondo delle democrazie avanzate mi pare palese. Se trovi qualche caso analogo puoi segnalarlo e ce ne ricorderemo. Noi stiamo cercando da anni, quantomeno per sentirci un po' meno diversi, come cittadini di una democrazia di un paese controverso, ma a cui teniamo comunque.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Che Dell'Utri frequenti da sempre dei mafiosi è prima di tutto un fatto, che lui stesso ha mai negato, non un'accusa. L'accusa è un di più e non spetta certo a me, ma alle sedi competenti. A casa mia a cena non sarebbe mai invitato, e come elettore, in forza del fatto che lui è ideatore, promotore, fondatore di un partito mi asterrei eticamente dal votare quel partito, così come non lo inviterei a cena.

Che Craxi (e a seguire mille altri, fino all'autosalvataggio) abbia, in spregio ad ogni criterio etico e liberale, tenuto in vita contro tutto e tutti una posizione di privilegio nel settore radiotelevisivo è altrettanto palese. E' un'accusa da tribunale? No, una constatazione di carenza di equilibri, contrappesi e, in ultima istanza, di una coscienza realmente democratica.

Che i soldi siano di probabile origine sporca è una supposizione che è possibile fare (vale anche il contrario, chiaramente). Colui è stato interpellato in merito nelle sedi opportune: si è sempre rifiutato di rispondere. Avesse risposto oggi non avremmo dubbi.

Che tutto ciò non abbia eguali nel mondo delle democrazie avanzate mi pare palese. Se trovi qualche caso analogo puoi segnalarlo e ce ne ricorderemo. Noi stiamo cercando da anni, quantomeno per sentirci un po' meno diversi, come cittadini di una democrazia di un paese controverso, ma a cui teniamo comunque.

Ciao
    Segnalami anche tu qualche condanna in terzo grado se la trovi e segnalami pure l'origine dei soldi sporchi,magari anche le illibertà craxiane,sulla digitalizzazione abbiamo poi già discusso,si arrivava ad una facile soluzione della mancanza del pluralismo,purtroppo qualcuno l'ha spostata

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Segnalami anche tu qualche condanna in terzo grado se la trovi e segnalami pure l'origine dei soldi sporchi
    Ti ho appena detto che io non ho scritto di condanne stavolta, non parlavo di quello. Nè ho detto che siano sicuramente sporchi, tuttaltro, lungi da me. Ho detto che nessuno sa se siano sporchi o puliti (che è lapalissiano). Quelli che prendo io o che prendono migliaia di persone si sa da dove vengono. Io stesso potrei gridarlo al mondo intero senza problemi. Per altri, invece, non lo si sa. E' strano...

Quanto all'assoluta mancanza di etica del mercato e di atteggiamento liberale in merito al trattamento di un bene scarso come le frequenza radiotelevisive, cosa devo dirti? Se ci sono 6 mele, e solo 6, e tu ne dai 3 a tutti e 3 a una sola persona, che finanzia il tuo partito, credi di essere liberale? In che senso e in che modo? E in quale altro luogo del mondo accade o è accaduto ciò?

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti ho appena detto che io non ho scritto di condanne stavolta, non parlavo di quello. Nè ho detto che siano sicuramente sporchi, tuttaltro, lungi da me. Ho detto che nessuno sa se siano sporchi o puliti (che è lapalissiano). Quelli che prendo io o che prendono migliaia di persone si sa da dove vengono. Io stesso potrei gridarlo al mondo intero senza problemi. Per altri, invece, non lo si sa. E' strano...

Quanto all'assoluta mancanza di etica del mercato e di atteggiamento liberale in merito al trattamento di un bene scarso come le frequenza radiotelevisive, cosa devo dirti? Se ci sono 6 mele, e solo 6, e tu ne dai 3 a tutti e 3 a una sola persona, che finanzia il tuo partito, credi di essere liberale? In che senso e in che modo? E in quale altro luogo del mondo accade o è accaduto ciò?

Ciao
    la televisione privata non c'era,almeno dai al cavaliere quel che è del cavaliere,ci fosse stata avresti ragione,ma non c'era......sui soldi che dirti,se non si può dimostrarlo fare affermazioni del genere ha vlaenza 0,come se io dicessi che mi son fatto la canalis

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

la televisione privata non c'era,
    Come non c'era? C'erano eccome... Colui fu uno di coloro che partirono nel mercato delle TV private ma non fu certo il primo. Rete 4 era di Mondadori (ed era la migliore rete italiana prima che finisse nelle mani di Mediaset) e Italia 1 di Rusconi...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Ti ho appena detto che io non ho scritto di condanne stavolta, non parlavo di quello.
    Purtroppo è esattamente così: la stragrande maggioranza dell'elettorato di destra, in Italia, non sa distinguere tra giudizio e condanna etico/politica e sentenza legale.

Non c'è niente da fare, purtroppo...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Come non c'era? C'erano eccome... Colui fu uno di coloro che partirono nel mercato delle TV private ma non fu certo il primo. Rete 4 era di Mondadori (ed era la migliore rete italiana prima che finisse nelle mani di Mediaset) e Italia 1 di Rusconi...
    erano reti locali,berlusconi le riunì e le porto in casa di tutti gli italiani

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Purtroppo è esattamente così: la stragrande maggioranza dell'elettorato di destra, in Italia, non sa distinguere tra giudizio e condanna etico/politica e sentenza legale.

Non c'è niente da fare, purtroppo...
    ancora un'etichetta priva di riscontro di qualsivoglia di statistica,ripotrei rigirare la frittata,ma su che base?su un campione di conoscenti e di forummisti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •