Si vede che sei poco informato.
Erano reti nazionali che trasmettevano in larga parte d'Italia (in tutta no, nemmeno Berlusconi lo poteva fare perché c'erano pochi ripetitori).
Quello che era vietato, uin un primo momento, era la diretta. Si adottò quindi un escamotage: tutte le TV erano locali ma trasmettevano, localmente, la stessa cosa alla stessa ora in tutta Italia. Per i film e i telefilm la cosa funzionava senza problemi. Ovviamente c'era il problema della diretta, cioè dei TG. E c'era il problema che questo sistema (l'interconnessione) non piaceva alla Corte Costituzionale. E fu lì che intervenne pesantemente Craxi...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
No: sulla base del fatto che gran parte della gente continui a votare Colui nonostante ciò che si sa.
Ma dico io: ma tu inviteresti a cena un tizio che si tiene in casa un boss della mafia per anni? Un tizio che è stato accusato di un sacco di reati e che l'ha fatta franca solo perché la giustizia italiana è così lenta da non potergli conferamere le pene avute in primo grado? Compreresti un'auto usata da un tipo così?
Io manco per idea. Gran parte del popolo italiano di quanto sopra se ne frega, visto che lo vota. Ergo non si dà importanza a considerazioni di ordine etico/politico (il voto è l'equivalente dell'acquistare un'atuto usata).
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
E venite a votare di corsa allora!
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...rcatori/1.html
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Niente di nuovo,solita etichetta per partito preso,vabbè ci rinuncio,guarda ti faccio un semplice esempio,fra i miei vicini ci sono elettori berlusconiani che fanno volontariato,donano il sangue,accudiscono la madre inferma,fanno beneficenza e sarebbero persone che danno scarsa considerazione all'etica?
non votate Casini sarebbe un voto buttato ai maiali...scegliete o destra o sinistra.
Vai Marcello facci sognareeee!!!
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...ti-estero.html
Segnalibri