Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137
    Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: non c'è nulla da ridere!!

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    erano reti locali,berlusconi le riunì e le porto in casa di tutti gli italiani
    Si vede che sei poco informato.

Erano reti nazionali che trasmettevano in larga parte d'Italia (in tutta no, nemmeno Berlusconi lo poteva fare perché c'erano pochi ripetitori).
    Quello che era vietato, uin un primo momento, era la diretta. Si adottò quindi un escamotage: tutte le TV erano locali ma trasmettevano, localmente, la stessa cosa alla stessa ora in tutta Italia. Per i film e i telefilm la cosa funzionava senza problemi. Ovviamente c'era il problema della diretta, cioè dei TG. E c'era il problema che questo sistema (l'interconnessione) non piaceva alla Corte Costituzionale. E fu lì che intervenne pesantemente Craxi...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    ancora un'etichetta priva di riscontro di qualsivoglia di statistica,ripotrei rigirare la frittata,ma su che base?su un campione di conoscenti e di forummisti?
    No: sulla base del fatto che gran parte della gente continui a votare Colui nonostante ciò che si sa.

Ma dico io: ma tu inviteresti a cena un tizio che si tiene in casa un boss della mafia per anni? Un tizio che è stato accusato di un sacco di reati e che l'ha fatta franca solo perché la giustizia italiana è così lenta da non potergli conferamere le pene avute in primo grado? Compreresti un'auto usata da un tipo così?

Io manco per idea. Gran parte del popolo italiano di quanto sopra se ne frega, visto che lo vota. Ergo non si dà importanza a considerazioni di ordine etico/politico (il voto è l'equivalente dell'acquistare un'atuto usata).
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

E venite a votare di corsa allora!

http://www.repubblica.it/2006/05/gal...rcatori/1.html
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    No: sulla base del fatto che gran parte della gente continui a votare Colui nonostante ciò che si sa.

Ma dico io: ma tu inviteresti a cena un tizio che si tiene in casa un boss della mafia per anni? Un tizio che è stato accusato di un sacco di reati e che l'ha fatta franca solo perché la giustizia italiana è così lenta da non potergli conferamere le pene avute in primo grado? Compreresti un'auto usata da un tipo così?

Io manco per idea. Gran parte del popolo italiano di quanto sopra se ne frega, visto che lo vota. Ergo non si dà importanza a considerazioni di ordine etico/politico (il voto è l'equivalente dell'acquistare un'atuto usata).
    Niente di nuovo,solita etichetta per partito preso,vabbè ci rinuncio,guarda ti faccio un semplice esempio,fra i miei vicini ci sono elettori berlusconiani che fanno volontariato,donano il sangue,accudiscono la madre inferma,fanno beneficenza e sarebbero persone che danno scarsa considerazione all'etica?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

non votate Casini sarebbe un voto buttato ai maiali...scegliete o destra o sinistra.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Si vede che sei poco informato.

Erano reti nazionali che trasmettevano in larga parte d'Italia (in tutta no, nemmeno Berlusconi lo poteva fare perché c'erano pochi ripetitori).
    Quello che era vietato, uin un primo momento, era la diretta. Si adottò quindi un escamotage: tutte le TV erano locali ma trasmettevano, localmente, la stessa cosa alla stessa ora in tutta Italia. Per i film e i telefilm la cosa funzionava senza problemi. Ovviamente c'era il problema della diretta, cioè dei TG. E c'era il problema che questo sistema (l'interconnessione) non piaceva alla Corte Costituzionale. E fu lì che intervenne pesantemente Craxi...
    Mi informerò,adesso mi cogli impreparato,mi merito un 3

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •