Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dico solo una cosa a tutti...

Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio
    Non volevo commuovere nessuno Mescal....credo che se l'abbiamo data a Berlusconi una possibilità la si possa dare a Veltroni che non ha niente di meno in quanto a persona.

Perchè no? diamogli 1 possibiltà di dimostrarci cioò che sa fare a SB gliela l'abbiamo data tutto qua è questo il concetto che volevo esprimere.

Credo sia una questione di pari opportunità...poi è chiaro ognuno faccia quelo che vuole era solo una riflessione

Ripeto Una chance per dimostarre quanto si vale la si da a tutti nella vita

...come fa un'imprenditore quando assume qualcuno.. oltre al curriculum non può essere convinto se non lo mette alla prova, se non gli da una possibilità....se invece hai avuto gia modo di averlo al lavoro allora si che ne puoi essere convinto o non convinto sul come lavora e quindi magari dare l'opportunità a un'altro (a buon intenditor...)
    perchè il suo partito e quello di tonino già hanno governato,secondo me male,quindi il mio voto non l'avrà mai,poi questo discorso ti ripeto che non vale in politica,non si vota per dare una chances,altrimenti potremmo votare la santanchè,i grillini,il meda e compagnia bella,si vota per convinzioni personali

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Intervento di fondamentale importanza in un topic del genere... peraltro prevedibile... stavo solo aspettando...

Spiega invece perchè! Su...
    Da quando anche gli auspici devono essere motivati? Chi lo dice? Perchè?

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Da quando anche gli auspici devono essere motivati? Chi lo dice? Perchè?
    Certo, finchè uno se li tiene per sè nessun problema... quando si è in un forum di solito si usa spiegare... altrimenti non sono discussioni ma monologhi di ognuno...

Mad
    Ospite

Certo, finchè uno se li tiene per sè nessun problema... quando si è in un forum di solito si usa spiegare... altrimenti non sono discussioni ma monologhi di ognuno...
    Ah, certo. Quindi se io dicessi "spero non arrivi il cammello" (o "spero di vincere alla lotteria", ad esempio) questo sarebbe un monologo? E ancora, dovrei motivarne il perchè dato che in un forum di solito si usa speigare?

In ogni caso, spero non vinca Veltroni perchè mi sta antipatico. E poi porta gli occhiali.

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ah, certo. Quindi se io dicessi "spero non arrivi il cammello" (o "spero di vincere alla lotteria", ad esempio) questo sarebbe un monologo? E ancora, dovrei motivarne il perchè dato che in un forum di solito si usa speigare?

In ogni caso, spero non vinca Veltroni perchè mi sta antipatico. E poi porta gli occhiali.

Bene, almeno hai detto perché... vedi che è facile...

Mad
    Ospite

Bene, almeno hai detto perché... vedi che è facile...
    Vero!

Avevi proprio ragione, grazie per l'aiuto.

Brezza leggera L'avatar di lucapa
    Menzionato
    0 Post(s)

Dico una cosa sola a tutti:

Veltroni non è mai stato premier ...non ha mai governato questo paese e anche se sta in politica da molto fino ad oggi non si è mai assunto o candidato a compiti cosi grossi nella politica nazionale..

Gliela diamo una possibilità? come gliela demmo agli altri?

Quando scese Berlusconi per questo ruolo molti gliela diedero tra cui la mia famiglia e se avessi potuto votare, anchio...perchè non dargliela a Veltroni?

Veltroni rispetto al Berlusconi del 94-2001-2008 ha qualcosa in meno? Mettiamoli sullo stesso piano senza pregiudizi e fare differenze

...abbiamo dato una possibilità e fiducia a berlusconi di governare... diamogliela pure a Veltroni la possibilità di dimostrarci che sa fare, se no come possiamo affermare che non è la persona giusta ..in fondo non si può dire che non abbia avuto coraggio vista la scossa che ha dato allo scenario politico.

Credo che una chance di dimostarre ciò che si vale la si da a tutti nella vita
    Beh dai, credo che ci siano dei motivi un pochino più sostanziosi di questo per convincere qualche indeciso. Ora non me ne viene nessuno ma son sicuro che ci sono
    _______
    Luca

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Addirittura siamo arrivati a sto livello ? Dare una possibilità a Veltroni solo perchè non l'ha mai avuta..

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

ma non è già stato vice-premier?
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Gliela diamo una possibilità? come gliela demmo agli altri?
    Naturalmente si. Poi si può anche obiettare che fa parte di una vecchia nomenclatura che non mi pare si sia distinta per eccellenza e, soprattutto, bisogna vedere se i suoi compagni, i cespugli, le correnti i filoni ed i gruppi lo lascerebbero lavorare in pace, su questo sono molto scettico. Però pur votandogli "contro" qualora venisse eletto nutrirei molte speranze sul suo buon comportamento, lo faccio con tutti quelli che vanno al governo. Una volta che noi bovini, ovini e caprini abbiamo espresso il voto siamo sempre e comunque nella stessa barca.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •