Commovente..
Se non fosse che:
E governare non significa essere solo Presidente del Consiglio dei Ministri ma anche Vicepresidente o Ministro..Originariamente Scritto da wikipedia
Inoltre non governa una persona sola ma una "squadra" di persone che faranno comunque riferimento agli schieramenti politici che sostengono WV: schieramenti che al governo ci sono già stati e che quindi verosimilmente manderanno al governo personaggi già noti e che la loro possibilità l'hanno già avuta.
Veltroni ha il grande mertito di aver tagliato fuori tutta la sinistra più estrema e per questo il suo schieramento si avvicina leggermente (pur precisando che il mio voto comunque non lo avrà) al mio pensiero politico, ma farlo passare per l'uomo nuovo mi sembra eccessivo. Così come anche dalla parte avversaria non c'è alcun uomo nuovo.
![]()
lui è il nuovo...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Macchietta?
Che quel che dice sia vero, verosimile o inattendibile, importa meno di ciò che davvero la sua esternazione contiene, sempre: un limpidissimo disprezzo delle regole, delle leggi, dei regolamenti, delle consuetudini, a volte perfino del buon senso. Per vanificarle ovunque sia possibile, per ignorarle con un’alzata di spalle o con una barzelletta: dall’edilizia ai processi penali, dal fisco ai libri di storia, dalla mafia alla guerra. Un allegro pistolero piuttosto, di ogni legalità, di ogni regola
_______
Luca
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri