altro discorso con qualcosa di simile ma i costi sono esorbitanti
![]()
dal listino vw
Radio/sistema di navigazione/telefono
"RCD 200" 2 x 20 Watt, 4 altoparlanti
338,00 ¤
![]()
"RCD 200" con funzione lettura di MP3, 2 x 20 Watt, 4 altoparlanti
387,00 ¤
![]()
"RCD 200" con funzione lettura di MP3, 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti
482,00 ¤
![]()
Cambia CD per 6 CD sotto il sedile del passeggero anteriore
503,00 ¤
![]()
Sistema di navigazione con display monocromatico
2.063,00 ¤
![]()
ero tentato di prndere quella da 8 altoparlanti..ma alla fine non so se legge l'ipod touch (sicuramente non lo puoi comandare) ..non ho idea della qualità audio di un sistema del genere rispetto all'equivalente in termini economici di un sistema fatto a parte![]()
guarda, se è quello che montano su Golf non si sente male, certo...a metà manopola la distorsione è evidente.
Cmq io sono del parere che è meglio prendere la sua autoradio originale..
oltretutto ne avevo una qui a casa di autoradio originale per polo...peccato non avercela più!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Quindi ad esempio non si possono avere i comandi al volante o il Bluetooth integrato? O collegare una chiavetta usb per la musica?![]()
io sulla mia seat leon avevo di serie e non potevo levarla la loro radio integrata piu le 8 casse e i comandi al volante... avessi dovuto pagarla a parte avrei fatto a meno probabile, ma ora ammetto che è comoda, e nel caso di quella della leon suona degnamente, legge mp3 e ipod,
la cosa che fa realmente la differenza oltre alla quilità sonora è la presenza o meno dei comandi al volante..![]()
Segnalibri