quella ida è senza lettore cd . funziona solo con lettori portatili . l'altra non possiede i ritardi temporali pero' è predisposta per il processore imprint che è un processore che ha un microfono e ascoltando il suono regola l'impianto coi ritardi temporali equalizzazioni ecc . ( il processore è a parte è una espansione ) . Ricorda che il cavo ipod di solito nelle alpine non è in dotazione .
ps . fatti un giro sui negozi italiani online . mediaworld è tanto caro . quando ho preso la mia alpine 9812 ho speso 100 euro di meno
io ti consiglio di aprire un thread sul forum mariohifi.it . seguono molto il mercato ci son parecchi installatori iscritti . basta che che dai na sfogliata x farti n'idea .
ps. Jvc giusto ieri non mi veniva in mente quella marca tra le buone ( e + economiche ) da scegliere . Alpine cmq nelle top di gamma è na spanna sopra alle altre .
fidati lascia perdere il fronte posteriore . chiedi su mariohifi ti diranno tutti la stessa cosa . le casse dietro al massimo delle semplici coassiali comandate dall'amplificazione della autoradio giusto x a chi piace dare un po d'ambienza . il resto dell'impianto tutto sotto amplkificatore
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri