Risultati da 1 a 10 di 133

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Impianto audio macchina

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    esteticamente perfetta per la plancia della Polo
    va bene a livello "tecnico" no?
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Impianto audio macchina

quella ida è senza lettore cd . funziona solo con lettori portatili . l'altra non possiede i ritardi temporali pero' è predisposta per il processore imprint che è un processore che ha un microfono e ascoltando il suono regola l'impianto coi ritardi temporali equalizzazioni ecc . ( il processore è a parte è una espansione ) . Ricorda che il cavo ipod di solito nelle alpine non è in dotazione .
    ps . fatti un giro sui negozi italiani online . mediaworld è tanto caro . quando ho preso la mia alpine 9812 ho speso 100 euro di meno

io ti consiglio di aprire un thread sul forum mariohifi.it . seguono molto il mercato ci son parecchi installatori iscritti . basta che che dai na sfogliata x farti n'idea .

ps. Jvc giusto ieri non mi veniva in mente quella marca tra le buone ( e + economiche ) da scegliere . Alpine cmq nelle top di gamma è na spanna sopra alle altre .

fidati lascia perdere il fronte posteriore . chiedi su mariohifi ti diranno tutti la stessa cosa . le casse dietro al massimo delle semplici coassiali comandate dall'amplificazione della autoradio giusto x a chi piace dare un po d'ambienza . il resto dell'impianto tutto sotto amplkificatore
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •