---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In effetti ci sono molte cose in comune tra un bel seno e del buon formaggio. Sono legami ancestrali che ci portiamo appresso dai tempi delle caverne. Mi limito a ricordare ai più distratti che dare un bel morso ad una fetta di emmenthal (a titolo di esempio) è più o meno la stessa cosa che mordere un seno.
A chi dice il contrario rigo l'auto con un cacciavite e sfondo il parabrezza con un mattone.![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
tu non fai testo.
Le schifezze che mangi tu ogni tanto nemmeno sotto tortura le mangerei.
Del tipo le patate al forno con la paprika. che senso ha visto che siamo in Italia e la natura ci ha donato cose molto piu buone tipo il rosmarino per esempio
o quell'altra schifezza la vegheta (o come diavolo si scrive) polacca altra roba da voltastomaco.
E poi le salsine strane e le brodaglie varie tutta roba da gente che non sa cosa vuol dire mangiare bene![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri