Originariamente Scritto da mattecapu puo' darsi che qualcuno ti abbia cambiato la password... non penso perchè ho provato ad entrare con quello vecchio e mi dice la stessa identica cosa.
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
a ok bho magari è momentaneamente interrotto msn..
Originariamente Scritto da leonex Che problemi ti dà ? Il codice errore è 80048820 Dice in poche parole che al momento non è possibile effettuare l'accesso
Originariamente Scritto da SB Il codice errore è 80048820 Dice in poche parole che al momento non è possibile effettuare l'accesso sarà un problema di zona, oppure della tua connessione..aspetta un pò
Originariamente Scritto da leonex sarà un problema di zona, oppure della tua connessione..aspetta un pò è da ieri sera che non funge. vedremo
Originariamente Scritto da SB Mi dice di "risolvere i problemi", faccio correggi, riprovo ad accedere e ridice la stessa cosa. ci vorebbe la bacheta maggica per risolverre i probblemi
Originariamente Scritto da Lucas ci vorebbe la bacheta maggica per risolverre i probblemi e a te ci vorrebbe uno zanichelli nuovo
Originariamente Scritto da SB Il codice errore è 80048820 Dice in poche parole che al momento non è possibile effettuare l'accesso anche a me ogni tanto succede poi dopo un po va...
Originariamente Scritto da SB e a te ci vorrebbe uno zanichelli nuovo quoto..!!
Funge bene.
Stazione: https://www.monopoliwx.com/
Regole del Forum
A dar credito alle subseasonal di ecmwf qualsiasi tentativo di elevazione azzorriana sarebbe morto...
Sperando non ritrattino troppo, c'è da dire che sarebbero buone carte per la neve mancante sulle...
Piove bene da stamattina presto con 6º 18 mm al momento
Segnalibri