Risultati da 1 a 10 di 23

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Enrico88
    Ospite

Predefinito Re: Guadagnare con Postepay

Anch'io ho pensato così la prima volta che l'ho letta ma poi l'ho fatto perchè, dopo aver riletto tutto bene, non credo che sia una cazzata, e siccome tutti coloro a cui ho scritto per verificare se a loro aveva funzionato mi hanno risposto di sì, dicendo che non si guadagnavano 10000eur ma un po' di meno, e comunque sopra i 500, ho deciso di provare... In fondo sono 5 euro, se il sistema non funziona e li butto via, vorrÃ* dire che per una settimana farò a meno della merenda a scuola per recuparare ...

Ciao ciao

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Enrico88
    Anch'io ho pensato così la prima volta che l'ho letta ma poi l'ho fatto perchè, dopo aver riletto tutto bene, non credo che sia una cazzata
    E' una cazzata.
    Il fatto che qualcuno ci abbia guadagnato non prova che non sia una cazzata.

Facevi meglio ad investire i 5¤ in una guida rapida di aritmetica

Enrico88
    Ospite

direi che da wanna marchi a questo ce ne passi...
    cmq ognuno ha le sue idee e le sue opinioni... voi potete pensare che sia una cazzata,se non funzionerÃ* avrete ragione voi e io avrò perso 5eur che avrei fatto meglio a spendere in una guida di aritmetica(che magari mi avrebbe fatto passare dalla media del 9e mezzo a quella del 10 in matematica)... Se invece non è una cazzata avrò speso bene i miei 5 eur...
    Beh, che dire, ai posteri l'ardua sententia...

diego72
    Ospite

Se invece non è una cazzata avrò speso bene i miei 5 eur...
    Beh, che dire, ai posteri l'ardua sententia...
    ERRORE.
    Anche se ti dovessero arrivare dei soldini, la cosa resta comunque una cazzata.
    Significa solo che qualcun'altro ci è cascato.

(NON è questione di idee, ma di matematica)

Enrico88
    Ospite

Scusami ma non capisco il tuo ragionamento...
    E' una cazzata se perdo i miei 5eur e non ci guadagno nulla... Se invece ricevo anche solo 10 euro avendone spesi 5 mi pare che la cosa non sia più una cazzata, perchè io ci ho guadagnato... O sbaglio??

diego72
    Ospite

Se invece ricevo anche solo 10 euro avendone spesi 5 mi pare che la cosa non sia più una cazzata, perchè io ci ho guadagnato... O sbaglio??
    No, perchè hai approfittato della stupiditÃ* di altri per portare a casa dei soldi.
    E questa è una cazzata.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Anch'io ho pensato così la prima volta che l'ho letta ma poi l'ho fatto perchè, dopo aver riletto tutto bene, non credo che sia una cazzata, e siccome tutti coloro a cui ho scritto per verificare se a loro aveva funzionato mi hanno risposto di sì, dicendo che non si guadagnavano 10000eur ma un po' di meno, e comunque sopra i 500, ho deciso di provare... In fondo sono 5 euro, se il sistema non funziona e li butto via, vorrÃ* dire che per una settimana farò a meno della merenda a scuola per recuparare ...

Ciao ciao
    per forza, i tuoi soldi vanno a loro...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •