Anch'io ho pensato così la prima volta che l'ho letta ma poi l'ho fatto perchè, dopo aver riletto tutto bene, non credo che sia una cazzata, e siccome tutti coloro a cui ho scritto per verificare se a loro aveva funzionato mi hanno risposto di sì, dicendo che non si guadagnavano 10000eur ma un po' di meno, e comunque sopra i 500, ho deciso di provare... In fondo sono 5 euro, se il sistema non funziona e li butto via, vorrÃ* dire che per una settimana farò a meno della merenda a scuola per recuparare...
Ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una cazzata.Originariamente Scritto da Enrico88
Il fatto che qualcuno ci abbia guadagnato non prova che non sia una cazzata.
Facevi meglio ad investire i 5¤ in una guida rapida di aritmetica![]()
![]()
direi che da wanna marchi a questo ce ne passi...
cmq ognuno ha le sue idee e le sue opinioni... voi potete pensare che sia una cazzata,se non funzionerÃ* avrete ragione voi e io avrò perso 5eur che avrei fatto meglio a spendere in una guida di aritmetica(che magari mi avrebbe fatto passare dalla media del 9e mezzo a quella del 10 in matematica)... Se invece non è una cazzata avrò speso bene i miei 5 eur...
Beh, che dire, ai posteri l'ardua sententia...
ERRORE.Originariamente Scritto da Enrico88
Anche se ti dovessero arrivare dei soldini, la cosa resta comunque una cazzata.
Significa solo che qualcun'altro ci è cascato.
(NON è questione di idee, ma di matematica)
Scusami ma non capisco il tuo ragionamento...
E' una cazzata se perdo i miei 5eur e non ci guadagno nulla... Se invece ricevo anche solo 10 euro avendone spesi 5 mi pare che la cosa non sia più una cazzata, perchè io ci ho guadagnato... O sbaglio??
No, perchè hai approfittato della stupiditÃ* di altri per portare a casa dei soldi.Originariamente Scritto da Enrico88
E questa è una cazzata.
per forza, i tuoi soldi vanno a loro...Originariamente Scritto da Enrico88
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri