aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
quando leggo ste cose resto sconcertato.... mica per niente... è una VITA
che ho a che fare col sovrappeso... e ora sono a dieta (-8 kg in 35 gg!)
queste persone che mangiano anarchicamente e poi restano MAGRE....
non credo sia solo un fatto genetico...questione di enzimi, metabolismo e
altre misteriose energie del corpo (che culo...forse provengono dalle
chiappe che avete...)
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
w il metabolismo veloceio sono 1.75 x 62 kg, ultimamente sto anche aumentando x la palestra
io peso 44 kg 170cm! è da anni che cerco di aumentare, ma si vede assimilo poco, e spesso ho mal di pancia che annullano il nutrimento, ma te nicola vedo che sei giusto di peso, alla ns altezza 60kg va bene, io son sottopeso di 16kg,e si sente la differenza,ho meno forza di quando pesavo 54kg
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Sto ingrassando a bestia!
dai miei 53/54 kg(alto 167 cm), da un mesetto raschio i 56!
Dovrò mettermi a dieta, visto che ora mangio come un porcello.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri