Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Menzionato
    Post(s)

Smile Cosa avete combinato....

Cosa avete combinato nella vostra miglior ciuca eroica...?

Io ad esempio, dopo una serata in birreria in Valganna (vicino a Varese) ricordo di aver fatto pipi' sul cofano della mia macchina davanti agli occhi della mia esterrefatta ed astemia morosa di allora...

A seguire ho sfondato con l'auto il cancello del condominio (son passati 15 anni ed ancora quello del piano di sopra me la mena) e mi son messo a dormire in auto nel garage con un amico (perso come me)

Non vi dico the day after..... genitori ingorilliti e morosa imminchiata a morte.

Dai su, confessatevi, che ci si fa due risate

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete combinato....

Dopo aver bevuto non mi ricordo quanto mi sono messo a camminare e ballare sul parapetto in cemento e x poco non finivo nel lago...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

boh! e chi si ricorda?
    solitamente il giorno dopo non ricordavo nulla.
    si dice che una sera dopo aver bevuto svariati litri di birra,mi sono seduto
    in mezzo al lungomare di uno dei lidi ferraresi(non so più quale ora) facendo le linguacce a chiunque mi si parasse contro,macchine comprese.

un'altra volta(sempre a sentire voci non confermate)uscito dalla birreria qui a candelo,ho preso la vespa,mi sono imbarronato nel fosso e mi ci sono addormentato,svegliandomi la mattina coperto di rugiada.

altre al momento non me ne vengono in mente ma in futurò integrerò.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    Post(s)

Avanti cosi', son bei momenti ed e' bello ricordarli

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

La gran parte delle epiche gesta non le ricordo, sinceramente

Posso dire che per un certo periodo (e avevo i capelli mooooolto lunghi), avevo preso la poco simpatica abitudine di vomitarmi in mano anzichè per terra, e poi spesso me ne dimenticavo e mi rassettavo i capelli così

Poi dormite qua e lÃ* (quando avevo la Panda Van il baule era un ottimo rifugio) per non dover guidare da ciuco; ma cose particolarmente strane quasi nessuna, anche da perso mantengo un certo contegno.

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo
    Dopo aver bevuto non mi ricordo quanto mi sono messo a camminare e ballare sul parapetto in cemento e x poco non finivo nel lago...
    Su di un parapetto in cemento ad Argegno ho iniziato la mia storia d'amore (...) con la mia attuale signora. E non ero imbriaco... La stipula del contratto e' poi avvenuta a Menaggio... cazzarola non potevo prendere il traghetto ed andare a Lecco o Bellano....???

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Ciao
    sono vecchio e di roba ne ho fatta tanta che non ricordo più .
    sarebbero troppo lunghe da raccontare, specialmente qeulla dell'inseguimento in macchina con i iei genitori.
    In poche parole io scappavo e loro mi seguivano alle 3 di notte.
    Ero scappato dal collegio per tornare a prendere una mia morosa(la più grossa cotta che abbia mai preso in vita mia)
    Della fuga si accorsero i preti del collegio che, telefonando a casa, chiesero se ero tornato lassù.
    Alchè, i genitori inruirono ma si spaventarono pure, ed iniziarono a girare in macchiana , chiedendo a destra ed a manca se mi avevano visto in giro.
    Avevo una macchina arancione, quindi la si notava bene.
    E tutti mi conoscevano qui in zona.
    Quindi, dopo essere fuggito dal collegio Salesiano di Modena, tornai a sfrombattuto quassù per caricarla(la ragazza)
    Devo dire che era molto bella (io meno)
    Nel bel mezzo della serata, anche se poi era giÃ* quasi finita, stavo risalendo in paese verso l'una di notte, per portare a casa la ragazza( che poi tanto ragazza non era, perchè aveva due anni più di me, ed io ne avevo 19)
    Incrociai la maccina dei miei, e la riconobbi, ma anche loro riconobbero la mia(arancione era l'unica della montagna )
    Girarono immediatamente e si misero all'inseguimento.
    Ora tralascio la parte forse più bella ma più lunga.
    In poche parole, mi cercarono sino alle 4 di notte in Sassuol, dove avevo fatto perdere le tracce, ed io andai a dormire in auto, sui viali di fronte al collegio(ma che freddo)

ma che gnocca!

Questa però è da raccontare davanti ad una bella bottiglia di vino, e con tutti i particolari( che sono davvero tanti).
    Compreso un sorpasso fatto dal sottoscritto ai miei genitori, dopo un giro vizioso, che ci ha fatto ritrovare sulla stessa strada

PS
    non avevo la balla, ma mi è venuto da raccontare sta storia

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    PS
    non avevo la balla, ma mi è ventuto da raccontare sta storia
    Ah ecco! Stavo giusto pensando che un inseguimento del genere da ubriaco doveva esser stato un po' stancante!

Menzionato
    Post(s)

Vi giuro tutto vero: abbiam regalato ad un nostro amico che usciva da una delusione d'amore (lui un rospo e lei una gnocca da paura) una bella fi** di gomma. Lui si e' imbriacato da paura ed alla mattina sua madre lo ha trovato nel letto, in mezzo ai suoi vomitini e con 'sta cosa stretta tra le mani....

Ed anche li'....cazziatone dai genitori....

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

questo è un parziale ricordo....
    stavamo festeggiando i 18 anni del primo della nostra annata...era tipo febbraio se non sbaglio....avevamo 2 cantine nel castello di candelo,nel pomeriggio avevamo preparato a dovere tutto,sala ballo in una cantina,e sala bar nell'altra.
    la sera,sono saltati tutti gli schemi quando qualcuno ha portato una bottiglia di
    alcool etilico per fare i cocktails....abbiamo fatto delle misture strane cmq superiori ai 70° suppongo...dopo il terzo,mi sono chiuso nella sala bar con una ragazza che NON conoscevo,gli amici fuori a battere i pugni sulla porta perchè volevano da bere,e io dentro che ciucciavo e me la ghignavo di gusto...la tipa a fianco a me rideva anch'essa.....giunto alla fine della bottiglia di crema al wihsky
    si dice che con la tipa che voleva imboscarsi con me,la mia risposta fu un rutto fragoroso e un "ho sete"....ho preso,sono uscito e sono andato nella cantina di un gruppo di bergamaschi che stavano facendo festa non so per cosa...da quel momento nessuno m'ha più rivisto per i 2 giorni seguenti....non so cosa ho fatto
    onestamente.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •