Risultati da 1 a 10 di 90

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete combinato....

questo è un parziale ricordo....
    stavamo festeggiando i 18 anni del primo della nostra annata...era tipo febbraio se non sbaglio....avevamo 2 cantine nel castello di candelo,nel pomeriggio avevamo preparato a dovere tutto,sala ballo in una cantina,e sala bar nell'altra.
    la sera,sono saltati tutti gli schemi quando qualcuno ha portato una bottiglia di
    alcool etilico per fare i cocktails....abbiamo fatto delle misture strane cmq superiori ai 70° suppongo...dopo il terzo,mi sono chiuso nella sala bar con una ragazza che NON conoscevo,gli amici fuori a battere i pugni sulla porta perchè volevano da bere,e io dentro che ciucciavo e me la ghignavo di gusto...la tipa a fianco a me rideva anch'essa.....giunto alla fine della bottiglia di crema al wihsky
    si dice che con la tipa che voleva imboscarsi con me,la mia risposta fu un rutto fragoroso e un "ho sete"....ho preso,sono uscito e sono andato nella cantina di un gruppo di bergamaschi che stavano facendo festa non so per cosa...da quel momento nessuno m'ha più rivisto per i 2 giorni seguenti....non so cosa ho fatto
    onestamente.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    stavamo festeggiando i 18 anni del primo della nostra annata...era tipo febbraio se non sbaglio....avevamo 2 cantine nel castello di candelo,nel pomeriggio avevamo preparato a dovere tutto,sala ballo in una cantina,e sala bar nell'altra.
    la sera,sono saltati tutti gli schemi quando qualcuno ha portato una bottiglia di
    alcool etilico per fare i cocktails....abbiamo fatto delle misture strane cmq superiori ai 70° suppongo...dopo il terzo,mi sono chiuso nella sala bar con una ragazza che NON conoscevo,gli amici fuori a battere i pugni sulla porta perchè volevano da bere,e io dentro che ciucciavo e me la ghignavo di gusto...la tipa a fianco a me rideva anch'essa.....giunto alla fine della bottiglia di crema al wihsky
    si dice che con la tipa che voleva imboscarsi con me,la mia risposta fu un rutto fragoroso e un "ho sete"....ho preso,sono uscito e sono andato nella cantina di un gruppo di bergamaschi che stavano facendo festa non so per cosa...da quel momento nessuno m'ha più rivisto per i 2 giorni seguenti....non so cosa ho fatto
    onestamente.

Però non sei migliorato molto

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    onestamente.
    a mia risposta fu un rutto fragoroso e un "ho sete"....

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Banale...Vomitato e poi Addormentato...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Banale...Vomitato e poi Addormentato...

Cl.
    Sopra il vomito spero, almeno!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Gita scolastica a Barcellona, addormentato _dentro_ il wc, quando qualcuno aveva bisogno mi spostava la testa nell'adiacente vasca da bagno e poi mi rimetteva lì

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Gita scolastica a Barcellona, addormentato _dentro_ il wc, quando qualcuno aveva bisogno mi spostava la testa nell'adiacente vasca da bagno e poi mi rimetteva lì
    Giorno dopo, prepariamo una bottiglia mixata sangria/liquidi organici () e la diamo da bere a un nostro compagno (pirla) ubriaco... se la scola tutta e infine declama:

"Però! Un po' acida ma ottima, mica come la sangria che preparano da noi! "

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Giorno dopo, prepariamo una bottiglia mixata sangria/liquidi organici () e la diamo da bere a un nostro compagno (pirla) ubriaco... se la scola tutta e infine declama:

"Però! Un po' acida ma ottima, mica come la sangria che preparano da noi! "

(la gita era iniziata bene: arrivo al ritrovo del pullmann alle 6 di mattina completamente ubriaco e con una cassa di birra nel baule, svuoto velocemente la cassa nello zaino, lo porto sul pullmann, ne scolo due e mi addormento. Mi svegliano in un'autogrill verso Genova, scendo, compro altro alcool mentre un amico cade nelle turche del wc, risalgo sul pullmann, faccio fuori mezza bottiglia di grappa, mi riaddormento, mi svegliano a Barcellona )

Mi stan tornando in mente tutte

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Troppe pagine! Ma Nosync che si pettina col vomito mi ha garbato parecchio
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    Post(s)

[Mi stan tornando in mente tutte [/quote]

Era il giusto spirito del post...

Le ciuche eroiche prese senza diventare antipatici o violenti son da conservare tra i ricordi piu' belli

Anche se oggi non sono piu' tra gli azionisti per motivi personali (della mia dottoressa) mi sento di rigraziare la Davide Campari spa per i bei momenti passati assieme...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •