questo è un parziale ricordo....
stavamo festeggiando i 18 anni del primo della nostra annata...era tipo febbraio se non sbaglio....avevamo 2 cantine nel castello di candelo,nel pomeriggio avevamo preparato a dovere tutto,sala ballo in una cantina,e sala bar nell'altra.
la sera,sono saltati tutti gli schemi quando qualcuno ha portato una bottiglia di
alcool etilico per fare i cocktails....abbiamo fatto delle misture strane cmq superiori ai 70° suppongo...dopo il terzo,mi sono chiuso nella sala bar con una ragazza che NON conoscevo,gli amici fuori a battere i pugni sulla porta perchè volevano da bere,e io dentro che ciucciavo e me la ghignavo di gusto...la tipa a fianco a me rideva anch'essa.....giunto alla fine della bottiglia di crema al wihsky
si dice che con la tipa che voleva imboscarsi con me,la mia risposta fu un rutto fragoroso e un "ho sete"....ho preso,sono uscito e sono andato nella cantina di un gruppo di bergamaschi che stavano facendo festa non so per cosa...da quel momento nessuno m'ha più rivisto per i 2 giorni seguenti....non so cosa ho fatto
onestamente.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Però non sei migliorato molto
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
a mia risposta fu un rutto fragoroso e un "ho sete"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Banale...Vomitato e poi Addormentato...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sopra il vomito spero, almeno!Originariamente Scritto da claudioricci
Gita scolastica a Barcellona, addormentato _dentro_ il wc, quando qualcuno aveva bisogno mi spostava la testa nell'adiacente vasca da bagno e poi mi rimetteva lì![]()
Giorno dopo, prepariamo una bottiglia mixata sangria/liquidi organici (Originariamente Scritto da NoSync
) e la diamo da bere a un nostro compagno (pirla) ubriaco... se la scola tutta e infine declama:
"Però! Un po' acida ma ottima, mica come la sangria che preparano da noi!"
![]()
(la gita era iniziata bene: arrivo al ritrovo del pullmann alle 6 di mattina completamente ubriaco e con una cassa di birra nel baule, svuoto velocemente la cassa nello zaino, lo porto sul pullmann, ne scolo due e mi addormento. Mi svegliano in un'autogrill verso Genova, scendo, compro altro alcool mentre un amico cade nelle turche del wc, risalgo sul pullmann, faccio fuori mezza bottiglia di grappa, mi riaddormento, mi svegliano a BarcellonaOriginariamente Scritto da NoSync
)
Mi stan tornando in mente tutte![]()
Troppe pagine!Ma Nosync che si pettina col vomito mi ha garbato parecchio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
[Mi stan tornando in mente tutte[/quote]
Era il giusto spirito del post...![]()
![]()
Le ciuche eroiche prese senza diventare antipatici o violenti son da conservare tra i ricordi piu' belli![]()
![]()
Anche se oggi non sono piu' tra gli azionisti per motivi personali (della mia dottoressa) mi sento di rigraziare la Davide Campari spa per i bei momenti passati assieme...![]()
Segnalibri